Vai al commento

Post raccomandati

Dei camion che vengono dalla direzione opposta mentre guido LOL

Srsly, spesso ho paura dei cani che noto più aggressivi, soffro leggermente di vertigini e sono assai claustrofobico 

Quello, anche se in misura minore, è una mia paura, soprattutto se mi trovo in strade strette, ma anche in strade normali, la paura viene quando li devo sorpassare, in super o autostrada, che inizino a sbandare e tutto il resto che ne consegue....Infatti quando devo farlo, cerco di farlo nel minor tempo possibile ^^

Io dei terremoti e delle calamità  naturali. Sul podio ci sono anche i ragni e l'altezza u.u

Ot: Indomitable tamer, quando davano dendoh sulla rai lo adoravo *0*

OT: Beh, è l'unico anime sui robot che mi piace, ho anche ordinato i DVD *Fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aka la verità : tu di cosa ai paura???

io dell'altezza

Del buio.......Tutto è partito vedendo un'episodio di detective conan in cui le ombre oscure(i colpevoli)non mancavano in nessun fotogramma...Mi avevano fatto impressione,la voce più grave,e i loro sguardi e così quando sono andata a dormire ci ho pensato e ripensato e mi sono tenuta in testa quella figura,e così penso sempre che ci sia qualcuno nel buio....una figura nera....E non riesco a togliermela sta paura...c'è l'ho circa da ottobre...à§_____à§

Link al commento

Quello, anche se in misura minore, è una mia paura, soprattutto se mi trovo in strade strette, ma anche in strade normali, la paura viene quando li devo sorpassare, in super o autostrada, che inizino a sbandare e tutto il resto che ne consegue....

OT: Beh, è l'unico anime sui robot che mi piace, ho anche ordinato i DVD *Fine OT

A me la paura viene sempre appena li incrocio, perché ho paura di non riuscire a prender bene le misure (se devo spostarmi a destra oppure rimanere nell'esatta posizione in cui sono).

Ma sono comunque agli inizi, con la guida, magari poi mi passa xD

Link al commento

A me la paura viene sempre appena li incrocio, perché ho paura di non riuscire a prender bene le misure (se devo spostarmi a destra oppure rimanere nell'esatta posizione in cui sono).

Ma sono comunque agli inizi, con la guida, magari poi mi passa xD

A me questa cosa capita anche adesso che è tre anni che guido  :looksi: e non riesco a farmela passare TT_TT

Link al commento

tranqui è normale

Si ma così praticamente ho parecchi problemi....se ci dassero un'altro colore  alla figura oscura XDRosso per esempio...Il mio colore preferito....

(â•¥ï¹â•¥)

(â•¥ï¹â•¥)

(â•¥ï¹â•¥)

Link al commento

sempre quando viaggio sulle funivie di vecchia generazione(quelle costruite tra gli anni 70/80) ho paura che la cabina precipiti al suolo data la  morsa saldata con vecchi sistemi(esempio il cermis) su quelle di oggi sono le piu sicure

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Guest NicoRobin

non esitono gli alieni :)

a me fa paura la stupidità  umana e il desiderio di molti di autodistruggersi, anche se non è proprio paura

Link al commento

Insetti, per lo più millepiedi e scarafaggi.

E poi della cipolla. (Sì, e allora?). Questo mi da molti problemi con il cibo. D: Hei, ma io dovrei essere a studiare...

È ovvio che le bacche abbiano paura degli insetti

Credo che la cosa che mi terrorizzi di più è il buio :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...