lucapokemon2000 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 perche odiate ,i bellissimi animaletti con tutte quelle zampette poveri insettini povero caterpie sewadle scaterbug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 perche odiate ,i bellissimi animaletti con tutte quelle zampette poveri insettini povero caterpie sewadle scaterbug Dimmi perchè metti di mezzo i pokémon quando si parla di quotidianità .-. Anyway, a me non fanno paura ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Dimmi perchè metti di mezzo i pokémon quando si parla di quotidianità .-. Anyway, a me non fanno paura ò.ò dai che scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 E api Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Di tutto.No, no, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 È ovvio che le bacche abbiano paura degli insettiCredo che la cosa che mi terrorizzi di più è il buio Questa m'è piaciuta. Di tutto.No, no, davvero.Buh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 io ho paura degli scorpioni shiny no scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io non ho paura di niente, non perché fa fighi o altro, ma perché da piccolo avevo paura della mia ombra ed ho imparato a razionalizzare qualsiasi cosa xD gli insetti mi fanno solo schifo, anche se parecchio. Il buio mi provoca angoscia, e dipende dal mio status emotivo anche paura. Idem il mare aperto, anche se amo l'ambiente acquatico più di ogni altra cosa al mondo... Diciamo che mi fa paura l'ignoto.In compenso piango al solo vedere Scar, credo sia un trauma infantile bello grosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io non ho paura di niente, non perché fa fighi o altro, ma perché da piccolo avevo paura della mia ombra ed ho imparato a razionalizzare qualsiasi cosa xD gli insetti mi fanno solo schifo, anche se parecchio. Il buio mi provoca angoscia, e dipende dal mio status emotivo anche paura. Idem il mare aperto, anche se amo l'ambiente acquatico più di ogni altra cosa al mondo... Diciamo che mi fa paura l'ignoto.In compenso piango al solo vedere Scar, credo sia un trauma infantile bello grosso.Immagini di Scar tra 3...2..1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io ho paura di rimanere menomata, in particolare di perdere l'uso della vita e delle mie braccia. Ma ho anche paura del buio, non nel senso che non riesco a camminare nel corridoio di casa mia in completa oscurità , ma se non c'è almeno una luce accesa non riesco ad addormentarmi. E ho vent'anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Insetti. Seriamente. Sono entomofobico. Qualsiasi insetto che possa vedere (se vola soprattutto) mi terrorizza a morte. Più volte mi sono rinchiuso in un altra stanza della casa se magari c era un insetto in corridoio Anche dei luoghi chiusi in misura minore. Poi mi fa impressione più che paura le profondità del mare. Cioè io amo l acqua e tutto i resto. Amo nuotare e amo il mare ma mi fa mota impressione e soggezione pensare a quanto sia profondo e misterioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ho una fobia per le api. Da piccolo mi arrivò mezzo alveare addosso e mi punsero 4 volte vicino all'occhio, quindi FOBIA FOBIA FOBIAmi hanno rovinato molte estati. E poi paura della morte. Semplicemente perché non so se ci sia l'aldilà , ma anche se fosse mi dispiace abbandonare tutto il mio lavoro di tanti anni, e non avere neanche la possibilità di possedere una memoria o una concezione di vita che possa farmi rendere conto del mio operato. Una volta morto, stop. Non esisti nell'eternità del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 api xke nn sono mai stato punto quindi nn so se fa male (diciamo che ho paura dell incognito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 api xke nn sono mai stato punto quindi nn so se fa male (diciamo che ho paura dell incognito) Fidati fanno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io da piccolo ho sempre avuto paura del buio, viaggiavo per la casa spalle al muro cercando l'interruttore più vicino xDOra non ho più la fobia, ma sinceramente un po' di disagio a volte lo sento, altre volte no.Paradossalmente, non riesco ad addormentarmi se c'è anche un singolo led o fonte di luce nell'ambiente in cui mi trovo, mi da proprio fastidio, dormire nel buio più assoluto mi mette una serenità incredibile. Strano eh? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 A me fa paura la verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Bah, certe volte ho paura di me stesso. Già . Sì.No, non sono molto normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io da piccolo ho sempre avuto paura del buio, viaggiavo per la casa spalle al muro cercando l'interruttore più vicino xDOra non ho più la fobia, ma sinceramente un po' di disagio a volte lo sento, altre volte no.Paradossalmente, non riesco ad addormentarmi se c'è anche un singolo led o fonte di luce nell'ambiente in cui mi trovo, mi da proprio fastidio, dormire nel buio più assoluto mi mette una serenità incredibile. Strano eh? :sAnche io sono cosi, se vedo anche una minima fonte di luce accesa (qualunque sia) non riesco ad addormentarmi e anche se c'è troppo silenzio, non so il perchè ma sentire un minimo di rumore (sempre che sia la TV accesa dei miei nella camera accanto, o il ticchettio dell'orologio di camera mia) mi aiuta a dormire tranquilla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Leggermente dei serpenti e dei ragni. Ho anche un po' la paura (che non è paura, è più ribrezzo) di toccare la pattumiera, in particolare l'umido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Soffro di Aracnofobia a livelli estremi, rimango paralizzata dalla paura e non sto scherzando.Vi dico solamente che mi trovavo ad un live (costo biglietto 50 euro+300 di attrezzatura, quindi ci ho speso un patrimonio...) e piangente il secondo giorno ho dovuto chiamare per farmi venire a prendere perché per scappare dal bagnato i ragni si rifuggiavano su qualunque cosa fosse asciutta.Ragazzi, l'Aracnofobia, così come tutte le altre fobie che interessano esseri od oggetti che si trovano facilmente, è veramente terribile, non augurerei mai a nessuno di soffrire di una fobia simile.Oltre a ciò, soffro anche di Pediofobia (non sono sicura si chiami così), cioé la paura delle bambole, in particolar modo quelle di porcellana e da ventriloquo. Una parte della colpa l'attribuisco a mia cugina che da piccola mi faceva vedere Piccoli Brividi, ma alla fine me la sono cercata anch'io, perché ho continuato a vederli per un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io ho paura di deludere le persone. E' un terrore che mi porta a fare l'impossibile per non deludere nessuno, ma il più delle volte mi porta dei problemi in quanto non ho mai tempo per me e per le cose che mi piacciono. Parlando di paure più "normali", soffro molto di vertigini. Ma molto. I parchi divertimenti sono i miei peggiori nemici ;v;Poi avevo paura del buio, ma mi è passata. Anzi, adesso lo preferisco ahahah :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 I ladri mi terrorizzano So che è strano,ma chi sei tu per entrare in casa mia e prenderti tutto cio che ti va' e poi magari mi uccidi(?)Sono fuori di testa lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Soffro di Aracnofobia a livelli estremi, rimango paralizzata dalla paura e non sto scherzando.Vi dico solamente che mi trovavo ad un live (costo biglietto 50 euro+300 di attrezzatura, quindi ci ho speso un patrimonio...) e piangente il secondo giorno ho dovuto chiamare per farmi venire a prendere perché per scappare dal bagnato i ragni si rifuggiavano su qualunque cosa fosse asciutta.Ragazzi, l'Aracnofobia, così come tutte le altre fobie che interessano esseri od oggetti che si trovano facilmente, è veramente terribile, non augurerei mai a nessuno di soffrire di una fobia simile.Oltre a ciò, soffro anche di Pediofobia (non sono sicura si chiami così), cioé la paura delle bambole, in particolar modo quelle di porcellana e da ventriloquo. Una parte della colpa l'attribuisco a mia cugina che da piccola mi faceva vedere Piccoli Brividi, ma alla fine me la sono cercata anch'io, perché ho continuato a vederli per un po'... Non sapevo avesse un nome, però anche io ho il terrore delle bambole. Quelle di porcellane sembrano uscite da un film horror, aspettando che tu ti volti per animarsi...E poi ho il terrore dei pesci...di qualsiasi genere...e non é da scherzarci su. Una volta eravamo in barca, e con la mia famiglia siamo andati a fare un bagno. Il fondale era profondo una ventina di metri, e ad un certo punto si é avvicinato un banco di pesci e mi é preso un attacco di panico. É stato orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Sinceramente ho una mezza fobia degli scheletri e delle ossa in generale. Ma non gli scheletruccoli finti da halloween e jack skeletron e quello dell'aula di scienze. Quelli veri. Vederli mi mette in soggezione. Inutile dire che se uno si spacca il braccio e si vede l'osso io potrei morire. Ho "paura" dei treni, e dei mezzi di trasporto in generale. Li rifuggo, più che altro. Non sopporto di dover stare in treno, con le fermate, i rallentamenti, non poterci fare nulla. Ogni volta che mi si dice "weee andiamo a Milano dai" rabbrividisco. Ma la vera mia paura è quella per il futuro. Cosa sarò? Dove sarò? E se ora non dessi abbastanza? .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 arlando di paure più "normali", soffro molto di vertigini. Ma molto. I parchi divertimenti sono i miei peggiori nemici ;v; Non sai come ti capisco D: Probabilmente morirei se salissi sulle montagne russe o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.