Vai al commento

Post raccomandati

Cioe'? Non capisco O.o Non vuoi dire qual e' la paura perche' temi che ti giudichino?

La mia paura è proprio il giudizio che alcune persone potrebbero darmi. Molte volte le persone giudicano senza conoscere veramente una persona, è proprio questo il mio timore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia paura è proprio il giudizio che alcune persone potrebbero darmi. Molte volte le persone giudicano senza conoscere veramente una persona, è proprio questo il mio timore.

Ho paura dei giudizi della gente, che di solito non mi conosce e non sa come sono effettivamente le cose.

Concordo anche io con voi su questo 

Link al commento

...

Io ho paura dei cacatua

:fg:
sembra una coglion*ata ma mi vengono crisi strane ogni volta che mi avvicino ad uno di quei splendidi volatili: neanche a farlo a posta , ho scoperto di averne paura quando sono andata al negozio di animali per prenderne uno. Li adoro :C però non riesco nemmeno ad avvicinarmici, ho paura anche quando fanno la cosa strana su e giù con la testa D: sembra un headbang che si vede ai concerti metal.Che qualcuno mi aiuti a superarla :C
Sono così carini da lontani , ma appena mi avvicino diventano la progenie del demonio e iniziano a fare versi terribili ahahahah :0

Poi penso di avere anche paura del buio e dei ragni :0

Link al commento

Ho paura del silenzio,infatti quando sono a casa da solo accendo la tv mentre faccio qualcos'altro oppure fischietto canzoni,ho paura delle bambole e dei clown ho pura del mare aperto,di andare dove vivo nel buio,di tagliarmi (nel senso che si staccano ) arti.

Per il fatto di superare le paure dono riuscito con quella dei cani iniziando a coccolarli,adesso li adoro :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...