Dragozard Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ho paura dei giudizi della gente, che di solito non mi conosce e non sa come sono effettivamente le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ho paura dei giudizi della gente, che di solito non mi conosce e non sa come sono effettivamente le cose.Cioe'? Non capisco O.o Non vuoi dire qual e' la paura perche' temi che ti giudichino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ho Paura del Buio,e soprattuto di insetti schifosi [Ragni,ape,vespa,],e Squali e Orche [Catzo,Loro si che fanno Paura ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Cioe'? Non capisco O.o Non vuoi dire qual e' la paura perche' temi che ti giudichino? La mia paura è proprio il giudizio che alcune persone potrebbero darmi. Molte volte le persone giudicano senza conoscere veramente una persona, è proprio questo il mio timore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 La mia paura è proprio il giudizio che alcune persone potrebbero darmi. Molte volte le persone giudicano senza conoscere veramente una persona, è proprio questo il mio timore. Ho paura dei giudizi della gente, che di solito non mi conosce e non sa come sono effettivamente le cose. Concordo anche io con voi su questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ...Io ho paura dei cacatua sembra una coglion*ata ma mi vengono crisi strane ogni volta che mi avvicino ad uno di quei splendidi volatili: neanche a farlo a posta , ho scoperto di averne paura quando sono andata al negozio di animali per prenderne uno. Li adoro :C però non riesco nemmeno ad avvicinarmici, ho paura anche quando fanno la cosa strana su e giù con la testa D: sembra un headbang che si vede ai concerti metal.Che qualcuno mi aiuti a superarla :CSono così carini da lontani , ma appena mi avvicino diventano la progenie del demonio e iniziano a fare versi terribili ahahahah :0Poi penso di avere anche paura del buio e dei ragni :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ho paura dei serpenti e della morte di chi amo... dopo aver perso mia nonna ho paura che ricapiti a qualcun altro, cosa che non potrei sopportare... vorrei poter vivere per sempre con i miei genitori e mia sorella:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ho paura del silenzio,infatti quando sono a casa da solo accendo la tv mentre faccio qualcos'altro oppure fischietto canzoni,ho paura delle bambole e dei clown ho pura del mare aperto,di andare dove vivo nel buio,di tagliarmi (nel senso che si staccano ) arti.Per il fatto di superare le paure dono riuscito con quella dei cani iniziando a coccolarli,adesso li adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ho paura/fobia di tutti quegli insetti che possono pungere e mandarti in shock anafilattico ( api, vespe ecc... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.