Brendan~ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Salve a tutti, io sono Brendan Seguo PM ormai da 4 anni ma mi sono iscritto solo ora. Mi piace il battling competitivo e il mio pokémon preferito è quel simpaticone di QuagsireDi nuovo ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 benve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Benvenuto (vedo che ti piace kill la kill) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan~ Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Grazie per il benvenuto Benvenuto (vedo che ti piace kill la kill) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Benvenuto! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Benvenuto..Bello Quagsire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rorzark Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Salve e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Buona permanenza Mi raccomando, lascia 1 Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.