Mirketto96 Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Mirko, ho 17 anni, seguo Pokemon Millennium da un bel pò, ma mi sono iscritto solo ora e i Pokemon mi piacciono da sempre.
Kintah Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Ciao Mirko?Lo so che è una domanda strana.. ma dove vai a scuola?? (ho un amico che si chiama mirko..)
Mirketto96 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Inviato 3 aprile, 2014 Ciao Mirko? Lo so che è una domanda strana.. ma dove vai a scuola?? (ho un amico che si chiama mirko..) Vivo e vado a scuola ad Anzio, una città poco lontana da Roma ed è la città del famoso Sbarco di Anzio.
Kintah Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Vivo e vado a scuola ad Anzio, una città poco lontana da Roma ed è la città del famoso Sbarco di Anzio. Ah.. Allora non sei lo stesso Mirko che pensavo Comunque, piacere di conoscerti
Mirketto96 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Inviato 3 aprile, 2014 Grazie a tutti per questa bella accoglienza, siete tutti così gentili ed è per questo che mi piacciono i forum
BlueDarkrai Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Buona permanenza Mi raccomando, lascia 1 Like
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.