Vai al commento


Le vostre strane abitudini


Gosh

Post raccomandati

Topic carino. Io ho parecchie abitudini strane, ne scrivo giusto due.-

-Avere nel mio abbigliamento qualcosa di blu.
Qualunque tonalità  di blu va più che bene, purchè vada dal celeste chiaro fino al blu notte. Mi sento fortemente a disagio se non indosso un jeans, una t-shirt, un pantalone e a volte persino le stringhe delle scarpe di quel colore.

 

-Il punto a fine frase e la maiuscola a inizio frase.
Posso anche andare oltre il resto delle regole grammaticali quando scrivo, ma sono capace di riscrivere l'intera frase in una chat se non pongo il punto a fine frase o la maiuscola a inizio frase.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono maniaco della perfezione buhahha, tutto deve essere parallelo, quando appoggio la penna sul banco di scuola deve essere parallela al lato del banco e il centro del lato del banco e della penna devono essere allineati, la penna deve essere ad un millimetro di distanza dall'altra penna, a sua volta distante un millimetro dalla matita, che deve essere distante un millimetro dalla gomma, che deve essere un centrimetro e mezzo circa più avanti del bordo del banco. Non vi racconto tutte le altre 17 ossessioni perchè mi prendereste per pazzo. :v


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono maniaco della perfezione buhahha, tutto deve essere parallelo, quando appoggio la penna sul banco di scuola deve essere parallela al lato del banco e il centro del lato del banco e della penna devono essere allineati, la penna deve essere ad un millimetro di distanza dall'altra penna, a sua volta distante un millimetro dalla matita, che deve essere distante un millimetro dalla gomma, che deve essere un centrimetro e mezzo circa più avanti del bordo del banco. Non vi racconto tutte le altre 17 ossessioni perchè mi prendereste per pazzo. :v

OCD intensified.

Non ho particolari manie o abitudini strane: mi mangio le unghie, ma penso sia normale. Forse una: non sopporto quando, a piedi, ho delle persone davanti. Devo superarle a tutti i costi, accelerando il passo a volte a dismisura. Una tranquilla passeggiata diventa una maratona per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OCD intensified.

Non ho particolari manie o abitudini strane: mi mangio le unghie, ma penso sia normale. Forse una: non sopporto quando, a piedi, ho delle persone davanti. Devo superarle a tutti i costi, accelerando il passo a volte a dismisura. Una tranquilla passeggiata diventa una maratona per me.

 

Mangiare le unghie è un normalissimo segno di ansia. Comunque anche io ho il tuo stesso problema: le persone d'avanti le devo assolutamente superare. Quando cammino lungo il tragitto casa-scuola accelero il passo tantissimo per superare tutti. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque:


Non devo mangiare qualcosa sopra un piatto dove è stato appena mangiato qualcos'altro.


Certe volte fingo di non fare nulla e intanto ascolto cosa dicono gli altri.


Mangio ogni cosa secondo un preciso ordine: il toast lo mangio a righe, la carne dal pezzo più piccolo a quello più grande, la pasta inizio dai contorni e finisco al centro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho pena per gli oggetti. Nel senso, se vedo un bicchiere messo in disparte lo metto subito insieme agli altri per non farlo sentire solo.... detto questo.... psicologo aspettamiiiiiii!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace il sangue,é inquietante,lo so,ma che ci posso fare,a me piace,spesso quando mi faccio male,non riesco a trattenermi dal non succhiarlo.

e no,non ho due canini e non dormo in una bara,o almeno non ancora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spesso chiedo ai conoscenti che mi son vicino di abbracciarmi perché ne ho voglia.


Ed ancora più spesso, abituato alla diversità , chiedo ai miei amici se fare una determinata cosa sia normale.


 


Quando qualcosa mi va male o non va come speravo passo tanto tempo immerso nella mia immaginazione ad immaginare cosa sarebbe successo se fosse andato diversamente.


 


Poi, spesso penso a come sarebbe essere una ragazza ed essere fidanzata con un ragazzo o essere una ragazza ed essere fidanzata con una ragazza.


Ed altrettanto spesso penso a come sarebbe essere fidanzato con una ragazza (Viva l'esser single) e come sarebbe essere fidanzato con un ragazzo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...