Jestear Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ciao a tutti,come da titolo sto cercando un Ditto con 6 o 5 IVs per iniziare anche io il battling competitivo.Ovviamente, essendomi riavvicinato al mondo Pokemon solo con questa versione non posso offrire leggendari o cose del genere, e per il momento l'unico pokemon che potrebbe interessarvi sarebbe un Froakie Timido con l'abilità Mutatipo e 31 IVs distribuite come segue: 31/x/31/31/31/31. Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Te ne posso dare uno io gratuitamente. Inviami un mp per concordare un giorno ed un'ora per scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Non è che per caso qualcuno ne avrebbe uno 6 IVs Jap, cortesemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.