Haven Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 So far ruotare le pupille degli occhi a gran velocità , senza che mi giri la testa! I commenti di chi mi guarda sono sempre gli stessi: "Ma come ci riesci"? "Fai senso"! ;(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 So leccarmi il gomito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Posso muovere le orecchie e gonfiare il naso, so fare le puzze con le mani, schiocco le dita (sembra una cosa da nulla, ma il 33% della popolazione mondiale non ci riesce. Magari sono tutti monchi. Island.) e prendo un sacco di roba con i piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 So leccarmi il gomito. HOW,explain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Bere un pó d'acqua in bocca,fare un pò di pressione e farla uscire dal naso..Si,ci riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 So reggere in equilibrio una scopa sul dito medio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Perdere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Riesco a fare le puzzete con l'orecchio. Perché farle con le ascelle è troppo mainstream. Sono in grado di inciampare di continuo:Io ho il potere dell'INCIAMPO INFINITO...So reggere in equilibrio una scopa sul dito medio.Inoltre ho un piccolo "problema": se mentre sto facendo qualcosa trovo dei calcoli, non posso fare a meno di risolverli immediatamente. Ad esempio a scuola mentre facciamo qualcosa, magari con la coda dell'occhio vedo qualcosa da calcolare mi sento obbligato a risolverlo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.