Haven Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 So far ruotare le pupille degli occhi a gran velocità , senza che mi giri la testa! I commenti di chi mi guarda sono sempre gli stessi: "Ma come ci riesci"? "Fai senso"! ;((
EMI Inviato 16 maggio, 2014 Inviato 16 maggio, 2014 Posso muovere le orecchie e gonfiare il naso, so fare le puzze con le mani, schiocco le dita (sembra una cosa da nulla, ma il 33% della popolazione mondiale non ci riesce. Magari sono tutti monchi. Island.) e prendo un sacco di roba con i piedi.
Visitatore Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Bere un pó d'acqua in bocca,fare un pò di pressione e farla uscire dal naso..Si,ci riesco.
Gessoccio Inviato 19 maggio, 2014 Inviato 19 maggio, 2014 So reggere in equilibrio una scopa sul dito medio.
WhiteMirko Inviato 19 maggio, 2014 Inviato 19 maggio, 2014 Riesco a fare le puzzete con l'orecchio. Perché farle con le ascelle è troppo mainstream. Sono in grado di inciampare di continuo:Io ho il potere dell'INCIAMPO INFINITO...So reggere in equilibrio una scopa sul dito medio.Inoltre ho un piccolo "problema": se mentre sto facendo qualcosa trovo dei calcoli, non posso fare a meno di risolverli immediatamente. Ad esempio a scuola mentre facciamo qualcosa, magari con la coda dell'occhio vedo qualcosa da calcolare mi sento obbligato a risolverlo O.O
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.