Guest Mark F12 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ciao ragazzi, mi chiamo Marco e gioco a Pokemon da quando avevo 12 anni, ora ne ho 22 e non riesco a disintossicarmi da questa piacevole droga ahahah Ho iniziato con verde foglia e smeraldo, poi perla, poi heart gold, bianco, nero 2 e adesso posseggo tutti i titoli per DS e 3DS.Oggi mi sono iscritto perchè seguo da un anno le notizie di pokemon millennium sul mio smartphone e trovo che sia una community davvero stupenda.Sono qui a disposizione, inviatemi la richiesta di amicizia col codice amico per il safari e se vi va una lotta in triplo, perchè no... sfidatemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 hii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Buona permanenza Mi raccomando, lascia 1 Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.