Neko Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mi potere dire che tipo di emozioni sentite ..per i vostri genitori oppure per gli altri tipo affetto e amicizia per una persona...io ..avevo queste emozioni mi sentivo libera ...ed dopo un fatto ..voglio sapere come vi rendono felici i vostri genitori..solo questo .grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 io magari non lo vedo, ma so per certo che i miei fanno di tutto per rendermi felice!! ed è così per tutti noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Come sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Non per tutti noi ma per voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Neko ovviamente il tutto dipende dal contesto in cui ti trovi a vivere. Ogni contesto familiare è diverso dall'altro...e quindi ognuno di noi prova determinate emozioni verso i propri genitori. Anche se questi non ti rendono felice, sono pur sempre i tuoi genitori, che ti hanno cresciuto e voluto bene a modo loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Se solo sapesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.