Volke92 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Scusate se "spammo", ma avrei da chiedere un'info riguardo i campionati.So che si svolgono il 31 e l'1 ed ho le seguenti domande da porvi: -Se voglio partecipare devo quindi essere presente ambedue i giorni? -Inoltre, so che non è richiesta iscrizione,se non arrivati la, è vero? -Infine, c'e' un costo per l'entrata all'evento? chiedo ciò perchè è probabile che mi presenti con la ragazza e 1 o 2 amici che mi seguono, e non vorrei arrivare la dopo aver speso una 50ina di euro di benzina e autostrada e trovarmi sorprese Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Da quel che so' io:- Sì, poiché il torneo dura entrambi i giorni- Semplicemente vai lì, fai una fila kilometrica e ti iscrivi- Non bisogna pagare nulla per partecipare, l'iscrizione è gratuita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Beh la presenza al secondo giorno ti serve solo se entri in top cut I gresso gratuitoFra poco dovrebbero aprire le preregistrazioni online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volke92 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 non è possibile che mi tocchi rimanere 2 giorni ahah, sempre che vinca intendevo l'ingresso per 'evento costa qualcosa? a che ora chiudono le iscrizioni? perche mi ci vogliono tipo 4 ore per arrivare la a milano à§_à§On line a punteggio nei 2 v 2 rispettando il regolamento e andando anche contro gente che ha leggendari tarocchi e robe simili ho 15 vittorie e 1 persa :S non me la passo male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Se non sbaglio l'ingresso è gratuito. Comunque dovrei esserci anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.