Nemoraffa Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ciao a tutti Sono fiero di entrare a far parte di questo forum! Mi sono iscritto perché sono appassionato dei Pokemon, ma soprattutto... DELLE EEVEELUZIONI.L'Eeveeluzione di cui vado più fiero è Umbreon! C:Ho finito Pokemon X, e ho iniziato Pokemon Bianco 2 giusto ieri.Beh, che dire, non ho fantasia per i discorsi Ciao e a dopo! ^ ^Ah, un altra cosa: se mi aggiungete agli amici di Nintendo 3ds, mi fate un piacere! Vorrei visitare i safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 benvenuto, spero ti troverai bene in questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuto! Mi raccomando, sbrigati con Bianco 2 e passa subito a X e Y. Alcune megaevoluzioni sono così belle da far gola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ciau benve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Benvenuto! Mi raccomando, sbrigati con Bianco 2 e passa subito a X e Y. Alcune megaevoluzioni sono così belle da far gola! Già X l'ho finito xD, sto solo andando indietro con i tempi e sto iniziando Bianco2... anzi concludendo, visto che sono circa a metà trama xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Domadraghi_Iris Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 WIWA UMBREOONN!!! Benvenuto, dimmi com'è bianco 2 che non ci ho mai giocato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ma che bello, un altro fan di Umbreon Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Buona permanenza Mi raccomando, lascia 1 Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.