Lord of Thunder Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Succedono molte cose impossibili negli ultimi tempi,ma ci sono cose così impossibili da spiegare che forse è meglio se ne parliamo insieme. 1)Perche esistiamo? Domanda molto inutile ma la volevo mettere. 2)Perche Briatore non sa il congiuntivo? Scervelliamoci su questo mistero misterioso. 3)E sempre parlando di finti talent show,che ne pensate di Masterchef e masterchef junior ( invenzione australiana)? A me pare impossibile che uno chef che non è uno chef perché non sa cucinare la pasta sia il terzo dei 3(per ora)Masterchef italiani O che una bimba di neanche 10 anni(a dire la verità nel Compiuti 10 recentemente)possa cucinare , sapere cosa è in che ordine preparare le pietanze e pulire il banco(a cui peraltro ci arriva con lo sgabello) nello stesso tempo tenendo testa a ragazzini di 12 anni.E soprattutto,ci sarà una finale VERA? 4 ) Perchè la ninfa Teti ha immerso Achille prendendolo per il tallone se bastava imnergerlo due volte? Omero non dava spazio a seconde possibilità ,dunque. 5)Perche mistero va avanti ancora con servizi paurosissimi che però ormai sono incredibili? Anche se io mi spavento comunque. 6)Perche ad affari tuoi vedo gente che rifiuta 67.000 $? Son soldi,non pattume! E voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Risposte:1) 2) chi è Briatore? xD3) possibile, io a 6 anni già sapevo preparare le lasagne 4) perchè è cojonassa5) io quando guardo mistero mi faccio sempre tante risate... i popcorn non devono mancare!!6) 67.000€? una miseria! molto meglio tentare la fortuna col grattaevincih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ma a 9 anni preparavi gli involtini di pesce spada???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Si scrive that. non Thath. -.- The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 1) Per insultare Flavio Insinna.2) Perchè l'unica scuola in cui eccelle è quella della Fì.3) Meglio Man v. Food.4) Achille era allergico a quel liquido, quindi se ci fosse entrato una seconda volta sarebbe morto.5) Perchè alla gente piace essere presa per il cù.6) Affari tuoi è vero quanto l'italianità di Carlo Conti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 1)Non mi va di spiegare.2)Perché non lo so.3)Perché mentre alcuni hanno impiantato nel cervello la genialità ,la bellezza ecc... loro hanno la cucina.4)Perché non ne aveva voglia.5)Non guardo mistero.6)Perché Sanremo è Sanremo.(Non sapevo che rispondere.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 1. ESISTIAMO GRAZIE A LORD HELIX GLORIA ALL'HELIX HELIX È VITA HELIX È SPERANZA HELIX È AMORE. 2. Perché imparare ad usare il congiuntivo, quando hai abbastanza soldi da comprare la lingua italiana e modificarla a tuo piacimento? 3. Guarda, sempre meglio finti talent di cuochi, che finti talent di cantanti. Almeno i primi non hanno stupidissimi fans.4. Ma soprattutto, sono l'unico a chiedersi che tipo di organo vitale sia presente nella caviglia per causare la morte di Achille dopo solo una frecciata?5. Tipico servizio di mistero: balle, balle, balle, IMMAGINE SPLATTER, balle, balle, balle, TEORIA SULLA RELIGIONE, balle, balle, balle, INTERVISTA CON UNO SCONOSCIUTO PRESUNTO ESPERTO DEL SETTORE, balle, balle, IMMAGINE SPLATTER, balle, balle, balle, FINALE CONFUSO. 6. Perché vanno lì per divertirsi, mica per arricchirsi #yolo #swag #nomoneyjustfun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.