Vai al commento

Domanda nabba sulle lotte in doppio

Amalur

Post raccomandati

È un po che ho questo dubbio che mi affligge e non ho trovato nulla in internet come risposta ^^'

Ma nelle lotte in doppio mosse come terremoto, ondacalda, frana e simili hanno potenza ridotta? Se sì di quanto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mosse che colpiscono più pokemon hanno potenza ridotta del 25%, e nel caso di parental bond non colpiranno due volte (per esempio se MKanga usa terremoto).

Tuttavia, se fai per esempio ondacalda quando l'avversario avrà  un solo pokemon in campo (per eaempio perché un altro è appena stato messo KO o perché è l'ultimo suo pokemon rimasto) avrà  potenza normale. MKanga colpirà  due volte con terremoto invece solo se sarà  rimasto in campo solo lui ed un altro pokemon.

Link al commento

Le mosse che colpiscono più pokemon hanno potenza ridotta del 25%, e nel caso di parental bond non colpiranno due volte (per esempio se MKanga usa terremoto).

Tuttavia, se fai per esempio ondacalda quando l'avversario avrà  un solo pokemon in campo (per eaempio perché un altro è appena stato messo KO o perché è l'ultimo suo pokemon rimasto) avrà  potenza normale. MKanga colpirà  due volte con terremoto invece solo se sarà  rimasto in campo solo lui ed un altro pokemon.

Link al commento

Questa riduzione vale solo per mosse che colpiscono solo gli avversari (ondacalda, frana, fanghiglia ecc.) o anche per le mosse che colpiscono gli alleati (surf, terremoto, fangonda ecc.)?

entrambi, che è vuoi fare più male al tuo compagno che non all' avversario ? lel

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...