Pongi Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 Ciao a tutti oggi vorrei sapere cosa ne pensate di una delle mie artiste preferite: P!nk. è stata lei a portarmi nel mondo della musica "moderna". Musicalmente ha grandi contrasti tre un album e l'altro passando dal folk al pop. Qunando è caduta non si è arresa e si è rialzata. Le mie canzoni preferite sono Funhouse, So What, Fuckin Perfect e Just Give Me a Reason. Parola a voi!
Fraesho Bra Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 Secondo me ha davvero una bella voce. Non la ascolto, ma alla fine mi piace come artista.Mi piace un po' meno il genere che fa: secondo me, con quel timbro, sarebbe stata benissimo in un contesto più Rock, magari sull'alternative o sul Nu, ma comunque va bene anche così.Una cosa che, però, mi dà fastidio è il suo Fandom medio.
Samuel Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 P!nk... uhm... mi piace parecchio, alcune sue canzoni sono molto belle... peccato che spesso cade nel cantare banalità insopportabili prodotte da Max Martin o Dr. Luke, come l'orribile "Slut Like You" dell'ultimo disco e le canzoni inedite del greatest hits di qualche anno fa.Secondo me senza una casa discografica pressante come la RCA sarebbe certamente un'artista migliore, ma adesso come adesso è troppo vincolata dalle logiche commerciali. Nonostante ciò, fra le popstar mainstream, è cmq una fra le migliori. Invece come persona mi piace moltissimo, è un idolo!Musicalmente ha grandi contrasti tre un album e l'altro passando dal falk al pop.Se intendi "folk", non credo proprio che P!nk possa essere etichettata come artista di quel genere. Al massimo si può dire che è passata dall'r&b-pop del primo disco ad un sound più pop-rock (specialmente nel disco Try This). Prima ancora di debuttare come solista aveva anche partecipato in un singolo house di scarso successo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.