Vai al commento



P!nk


Pongi

Post raccomandati

Ciao a tutti oggi vorrei sapere cosa ne pensate di una delle mie artiste preferite: P!nk. è stata lei a portarmi nel mondo della musica "moderna". Musicalmente ha grandi contrasti tre un album e l'altro passando dal folk al pop. Qunando è caduta non si è arresa e si è rialzata. Le mie canzoni preferite sono Funhouse, So What, Fuckin Perfect e Just Give Me a Reason. Parola a voi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ha davvero una bella voce. Non la ascolto, ma alla fine mi piace come artista.
Mi piace un po' meno il genere che fa: secondo me, con quel timbro, sarebbe stata benissimo in un contesto più Rock, magari sull'alternative o sul Nu, ma comunque va bene anche così.
Una cosa che, però, mi dà  fastidio è il suo Fandom medio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P!nk... uhm... mi piace parecchio, alcune sue canzoni sono molto belle... peccato che spesso cade nel cantare banalità  insopportabili prodotte da Max Martin o Dr. Luke, come l'orribile "Slut Like You" dell'ultimo disco e le canzoni inedite del greatest hits di qualche anno fa.

Secondo me senza una casa discografica pressante come la RCA sarebbe certamente un'artista migliore, ma adesso come adesso è troppo vincolata dalle logiche commerciali. Nonostante ciò, fra le popstar mainstream, è cmq una fra le migliori.

 

Invece come persona mi piace moltissimo, è un idolo!


Musicalmente ha grandi contrasti tre un album e l'altro passando dal falk al pop.

Se intendi "folk", non credo proprio che P!nk possa essere etichettata come artista di quel genere. Al massimo si può dire che è passata dall'r&b-pop del primo disco ad un sound più pop-rock (specialmente nel disco Try This). Prima ancora di debuttare come solista aveva anche partecipato in un singolo house di scarso successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...