~Chari Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Incersione ha effetto anche nel caso di problemi di stato?Ad esempio,se io do fiammosfera ad un pkm,questa mi dimezzerebbe l'attacco,se in campo ho un pkm con inversione,l'attacco,anzichè essere dimezzato,verrebbe raddoppiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 non penso Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Inversione funziona solo se viene stimolato da mosse o abilità che diminuiscano/aumentano le stat, come Prepotenza, Fascino ecc.I problemi di stato invece non contano. Se un pkmn con Inversione è paralizzato, la velocità diminuirà sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ok,grazie peccato :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ok,grazie peccato :\quell abilità già è sgrava così pensa se pure con i problemi di stato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.