Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Facciamolo dai!(Sembro un'idiota) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Facciamolo dai!(Sembro un'idiota) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 sii...Posso sapere sul quale giornale scrivi?per capire la battuta guardare il nome visualizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Questa è una cosa seria.Sarà come il vero giornalino,con le interviste,stalkerare i moderatori e varie rubriche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Questa è una cosa seria.Sarà come il vero giornalino,con le interviste,stalkerare i moderatori e varie rubriche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io sto con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Allora sei nel giornalino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Potremmo chiamarlo "Nuovo Giornalino di Pokemon Millennium" o qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Potremmo chiamarlo "Nuovo Giornalino di Pokemon Millennium" o qualcosa di simile. Yep :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Yeeeee :3 Ma ci servono altri membri... Altrimenti :3 E poi vorrei averne almeno 1 del vecchio giornalino; così ci può guidare 1 del vecchio? Non lo so,però iniziamo a inventare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Da fan del vecchio giornalino, mi piacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Si, ma con il vecchio staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 1 del vecchio? Non lo so,però iniziamo a inventare qualcosa. 1 Ci serve per forza :3Comunque si potrebbero creare nuove rubriche :3Si, ma con il vecchio staff. Con il vecchio è impossibile, ma almeno 1 ci DEVE essere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Con il vecchio è impossibile, ma almeno 1 ci DEVE essere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 1 Ci serve per forza :3Comunque si potrebbero creare nuove rubriche :3 Con il vecchio è impossibile, ma almeno 1 ci DEVE essere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Il giornalino non è il giornalino senza Ghimli e Icyflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Il giornalino non è il giornalino senza Ghimli e Icyflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 E chi lo dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Bè loro erano gli ideatori e il giornalino con loro era meraviglioso T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ma se non potessero o non volessero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ma se non potessero o non volessero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Tentar non nuoce :3 Io ci provo gli mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Secondo te, perché non hanno chiuso la sezione? Perché è un troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ci ho pensato anche io, ma avrebbero già detto la verità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io ci sto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.