~John Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Ho aperto questo sondaggio , così per conoscere se siamo una banda di pigroni , persone attive o metà e metà . Io rispondo sinceramente , sono pigro , e spero che le vostre risposte siano altrettanto sincere.... La pigrizia andò al mercatoed un cavolo comprò.Mezzogiorno era suonatoquando a casa ritornò.Prese l’acqua, accese il fuoco,si sedette e riposò…Ed intanto a poco a poco,anche il sole tramontò.Così, persa ormai la lena,sola al buio ella restòed a letto senza cenala meschina se ne andò. Lasciate o vi faccio qualcosa ( sono troppo pigro per inventare sul momento qualcosa da farvi
Guest -Figolol- Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 wow such original very utonti wow(Riferito agli ultimi 2 eh)quoto
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Ho insultato giusto te. ecco appunto, perchè insultare!?
Guest -Figolol- Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 [NATURALMENTE SCHERZO][QUINDI NON PENSATE CHE LO PENSO VERAMENTE][iN QUESTO POST CI SONO CONTENUTI NON ADATTI A UN ENCICLOPEDIA] Lo so ma Quoto sta perQuestaUmiliazioneOltraggiosaèTerroristaeO-Nonsocosaltro
~John Inviato 6 aprile, 2014 Autore Inviato 6 aprile, 2014 Io sono molto pi.... troppa fatica scrivere :C
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Se eri affaticato per scrivere gro , perchè hai scritto una frase di 20 parole più una faccina ? . Bhà , sti falsi pigri....
Nexford Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Sono talmente pigro che ho costretto la mia scimmia ammaestrata a scrivere questo messaggio
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Sono talmente pigro che ho costretto la mia scimmia ammaestrata a scrivere questo messaggio saresti più pigro di homer simpson!
Zoroark Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Ho dovuto muovere le dita per segnare la mia risposta.
~John Inviato 9 aprile, 2014 Autore Inviato 9 aprile, 2014 Su PM siamo tutti un branco di pigri scansafatice . . . bella roba
Oleron Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 o messo a volte si perchè la maggior parte delle volte sono Tigro Pigro però a volte sono iperattivo
~John Inviato 9 aprile, 2014 Autore Inviato 9 aprile, 2014 Maledetto Anty01 , non meriti di stare questa comunità , solo i pigri possono !
Combo Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Q Il re dei pigri, non sai manco riesci a scrivere tutto :c. AMMETTILO. Anche io sono pigra ma non sempre, dipende.
Artuel Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Il re dei pigri, non sai manco riesci a scrivere tutto :c. AMMETTILO. Anche io sono pigra ma non sempre, dipende. Esatto! <3
Porygatto Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Io. E' da tre giorni che vedo questo topic e solo ora ho trovato la voglia di commentarlo. Seriamente.
~John Inviato 13 aprile, 2014 Autore Inviato 13 aprile, 2014 Io. E' da tre giorni che vedo questo topic e solo ora ho trovato la voglia di commentarlo. Seriamente. I <3 You
~John Inviato 15 aprile, 2014 Autore Inviato 15 aprile, 2014 io...(troppo pigro per scrivere di più) Ehm , scusa la domanda , avresti dovuto scrivere solo io se eri veramente pigro . Che falsità nel mondo à§_à§
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.