~John Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ho aperto questo sondaggio , così per conoscere se siamo una banda di pigroni , persone attive o metà e metà . Io rispondo sinceramente , sono pigro , e spero che le vostre risposte siano altrettanto sincere.... La pigrizia andò al mercatoed un cavolo comprò.Mezzogiorno era suonatoquando a casa ritornò.Prese l’acqua, accese il fuoco,si sedette e riposò…Ed intanto a poco a poco,anche il sole tramontò.Così, persa ormai la lena,sola al buio ella restòed a letto senza cenala meschina se ne andò. Lasciate o vi faccio qualcosa ( sono troppo pigro per inventare sul momento qualcosa da farvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Pigro al 99,99 % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 io non son... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 troppo pigro per scriv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 wow such original very utonti wow(Riferito agli ultimi 2 eh)quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ho insultato giusto te. ecco appunto, perchè insultare!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 [NATURALMENTE SCHERZO][QUINDI NON PENSATE CHE LO PENSO VERAMENTE][iN QUESTO POST CI SONO CONTENUTI NON ADATTI A UN ENCICLOPEDIA] Lo so ma Quoto sta perQuestaUmiliazioneOltraggiosaèTerroristaeO-Nonsocosaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Dipende.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io sono molto pi.... troppa fatica scrivere :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Se eri affaticato per scrivere gro , perchè hai scritto una frase di 20 parole più una faccina ? . Bhà , sti falsi pigri.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Sono talmente pigro che ho costretto la mia scimmia ammaestrata a scrivere questo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Sono talmente pigro che ho costretto la mia scimmia ammaestrata a scrivere questo messaggio saresti più pigro di homer simpson! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ho dovuto muovere le dita per segnare la mia risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Su PM siamo tutti un branco di pigri scansafatice . . . bella roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 o messo a volte si perchè la maggior parte delle volte sono Tigro Pigro però a volte sono iperattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Maledetto Anty01 , non meriti di stare questa comunità , solo i pigri possono ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Q Il re dei pigri, non sai manco riesci a scrivere tutto :c. AMMETTILO. Anche io sono pigra ma non sempre, dipende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Il re dei pigri, non sai manco riesci a scrivere tutto :c. AMMETTILO. Anche io sono pigra ma non sempre, dipende. Esatto! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Io. E' da tre giorni che vedo questo topic e solo ora ho trovato la voglia di commentarlo. Seriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Io. E' da tre giorni che vedo questo topic e solo ora ho trovato la voglia di commentarlo. Seriamente. I <3 You Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lathebiosas Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 io sono Palmiro Pigro Togliatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 io...(troppo pigro per scrivere di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 io...(troppo pigro per scrivere di più) Ehm , scusa la domanda , avresti dovuto scrivere solo io se eri veramente pigro . Che falsità nel mondo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.