forre3s Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ciao a tutti!! 10 minuti fa guardando le statistiche della tartaruga mi ha dato non poco fastidio vedere una velocità così bassa, vuoi perché mi piaceva un sacco ai tempi di pokemon bianco vuoi perché ho un animo magnanimo ahahah bo insomma ho pensato a un Carracosta che potesse sorprendere l'avversario dal punto di vista della velocità . Premetto che l'ho pensato per divertimento, non so se un set così possa essere granchè competitivo e quelle che seguono solo solo considerazioni (quindi posso anche sbagliarmi) quindi non uccidetemi ahahahahInnanzitutto occorre procurarsi un Carracosta con natura ingenua e abilità DW nuotovelox...FFFFATTO?? in presenza di pioggia raddoppia la velocità e quindi con IVs ed EVs massimi arriverà a 358 (liv.100) (può essere inserito in un rain team) e se la voglio incrementare ulteriormente con la mossa gettaguscio usata anche solo una volta arrivo a 716.Quindi in sostanza:Carracosta natura indecisastrumento avanziEVs 48PS / 208ATT / 252VEL attacchi:gettaguscioacquagetto (mossa stab incrementata da gettaguscio)franaultima mossa ho pensato a pioggiadanza ma se lo inserisco in un rain team forse posso metterci altro cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 non mi ero mai accorto di questa caratteristica di carracosta. ora il difficile è trovarlo DW... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Oppure lo giochi in TR lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 vero...ma il mio era solo uno sclero per incrementare al massimo la sua velocità ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Boh...ci sono Rain Abuser migliori.... Io Carra lo giocherei col Sash con Gettaguscio,Rock Slide, Waterfall e mossa filler come Aqua Jet o, non so se lo impara, Explosion (Muahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ma se non sbaglio Nuotovelox è bannata, e comunque, ha Acquagetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ma se non sbaglio Nuotovelox è bannata, e comunque, ha Acquagetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Nuotovelox era bannata solo in BW a causa dell'abuso enorme dei weather team. Ora che sono stati nerfati è un'abilità come tutte le altre. Proprio per questo trovo che questo set abbia poche chance, mi piace invece l'idea con Sturdy/Weakness Policy, ma comunque è un set da sweeper da earlygame come Belly Drum Azumarill, quindi apparte quei 2 KO che può fare a inizio partita non è che faccia tanto. Però, pensandoci, Assault Vest... no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Nuotovelox era bannata solo in BW a causa dell'abuso enorme dei weather team. Ora che sono stati nerfati è un'abilità come tutte le altre. Proprio per questo trovo che questo set abbia poche chance, mi piace invece l'idea con Sturdy/Weakness Policy, ma comunque è un set da sweeper da earlygame come Belly Drum Azumarill, quindi apparte quei 2 KO che può fare a inizio partita non è che faccia tanto. Però, pensandoci, Assault Vest... no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Una delle sue abilità è Sturdy, a questo punto dagli Weakness Policy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.