RubyEyes Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ciao a tutti apro questa discussione per cercare qualcuno disposto a scambiare un larvesta qualsiasi con me. grazie al genio che ha pensato:"hei, xkè non far spendere dei soldi per far trasferire i pokemon dalle vecchie generazioni?" adesso mi ritrovo senza il mio volcarona e, di conseguenza, senza larvesta . in cambio del pokemon richiesto posso breedare pokemon di ogni genere (se catturabile a kalos altrimenti me lo dovrete dare voi) comprendendo anche abilità natura genere soprannome ivs e egg move oppure posso scambiarvi gli starter di kalos, di kanto o di hoenn .Spero che a qualcuno interessi ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 se non hai fatto contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 se non hai fatto contattami ho già fatto , ma grazie comunque xò se hai bisogno di qualcosa che volevi puoi chiedermi lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ho già fatto , ma grazie comunque xò se hai bisogno di qualcosa che volevi puoi chiedermi lo stesso ti ringrazio, ma per ora non mi serve nulla, quando hai bisogno chiama ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ciao mi servirebbe abra femmina con magicscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.