salfa Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Salve,mi sono reso conto da poco che "pokemoncentralwiki" non è molto affidabile per quanto riguarda le zone dei pokemon in pokemon x e y . Faccio un esempio: electrode viene classificato come introvabile a kalos,ma invece è facilmente trovabile nell'albergo diroccato. Questo stesso errore potrebbe esserci per altri pokemon,quindi chiedo a voi se drowzee o hiypno e krabby o kingler sono trovabili a kalos. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 c'è per tutti i pokemon che si trovano a kalos ma non sono di 6a gen. Bulbapedia/Serebii is th way..oddio non per tutti ma per la maggior parte si :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ho riscontrato anche io questo errore. a parer mio è perchè ad aggiornare tutto di tutti i pokèmon , con luoghi, livelli e via dicendo ci si impiega tantissimo tempo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.