HeartLegend Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Salve,da poco ho ricominciato mystery dungeon 3 sull'emulatore per android, e sono praticamente alla fine, dopo darkrai. Come posso far evolvere la mia squadra? Ho charmander e chicokita.Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Se non sbaglio, non si evolvono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Devi finire la storia per evolverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Se non ricordo male, Manaphy deve prima ritornare. Solo dopo potranno evolversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi spezzi il cuore lolNo vabbeh, su YT si trova gente che ci riesce, ma non spiega come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Come evolversi in esploratori del cielo?Devi mangiare tanto pollo per farti crescere delle ali.. poi ti evolvi in un esploratore del cielo, stai attento agli aerei però ù.ù Srsly: Non ricordavo si evolvessero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Se non ricordo male, Manaphy deve prima ritornare. Solo dopo potranno evolversi. Ah, non sapevo che tornasse allora aspetterò un altro po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 devi reclutare palkia e dialga(basta che torni nei loro dungeon e li batti e si reclutano da soli), parlare con cresselia vicino alla tua base e reclutare pure lei, e aspettare che manaphy ritorni (e si recluta pure lui obv). dopo qualche giorno ti sbloccherà un nuovo dungeon, e a quel punto i due ursaring ti diranno che qualcosa è cambiato alla fonte, e forse tu e il tuo compagno potete evolvervi ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Come evolversi in esploratori del cielo?Devi mangiare tanto pollo per farti crescere delle ali.. poi ti evolvi in un esploratore del cielo, stai attento agli aerei però ù.ù Srsly: Non ricordavo si evolvessero :/ Mi sto concentrando di più sul fatto che tu abbia 0.33 pokepoints. Ora li si possono spendere pure in centesimi? LOLdevi reclutare palkia e dialga(basta che torni nei loro dungeon e li batti e si reclutano da soli), parlare con cresselia vicino alla tua base e reclutare pure lei, e aspettare che manaphy ritorni (e si recluta pure lui obv). dopo qualche giorno ti sbloccherà un nuovo dungeon, e a quel punto i due ursaring ti diranno che qualcosa è cambiato alla fonte, e forse tu e il tuo compagno potete evolvervi ora. Con il QI devo fare qualcosa? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Con il QI devo fare qualcosa? :O per i 2 pokemon che hai nada :o il qi serve come sostituto per i pokemon che si evolvono per amicizia, come ad esempio eevee o riolu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ah sà?/me corre a evolvere Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi sto concentrando di più sul fatto che tu abbia 0.33 pokepoints. Ora li si possono spendere pure in centesimi? LOL Con il QI devo fare qualcosa? :OAlcuni me li hanno regalati :/ e poi ti danno 0.01 PP rispondendo in notizie dal mondo pokemon Comunque ne avevo di più.. ma li ho spesi tutti /fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Grazie mille. Non so se potete chiudere, magari aspetterò manaphy e riscriverò qui (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 devi reclutare palkia e dialga(basta che torni nei loro dungeon e li batti e si reclutano da soli), parlare con cresselia vicino alla tua base e reclutare pure lei, e aspettare che manaphy ritorni (e si recluta pure lui obv). dopo qualche giorno ti sbloccherà un nuovo dungeon, e a quel punto i due ursaring ti diranno che qualcosa è cambiato alla fonte, e forse tu e il tuo compagno potete evolvervi ora.In realtà non serve il reclutamento di Dialga e palkia, dato che gli starter li ho fatti evolvere senza loro due o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 In realtà non serve il reclutamento di Dialga e palkia, dato che gli starter li ho fatti evolvere senza loro due o_O in tutte le guide che ho letto dicevano di reclutarli, e infatti l'ho sempre fatto ò_ò che poi sono facilissimi da reclutare, quindi non ci perdi nulla a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 in tutte le guide che ho letto dicevano di reclutarli, e infatti l'ho sempre fatto ò_òche poi sono facilissimi da reclutare, quindi non ci perdi nulla a farlo Ma tipo in tutte le mie run gli starter li ho fatti evolvere subito dopo il ritorno di manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ma tipo in tutte le mie run gli starter li ho fatti evolvere subito dopo il ritorno di manaphy subito dopo che torna è impossibile, ci ho rigiocato recentemente e rimane bloccata l'evoluzione fino a quando non ti parla del nuovo dungeon ;( se dialga e palkia centrano qualcosa poi, non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.