Vai al commento



Come evolversi in esploratori del cielo?


Post raccomandati

Come evolversi in esploratori del cielo?


Devi mangiare tanto pollo per farti crescere delle ali.. poi ti evolvi in un esploratore del cielo, stai attento agli aerei però ù.ù

 

Srsly:

 

Non ricordavo si evolvessero :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi reclutare palkia e dialga(basta che torni nei loro dungeon e li batti e si reclutano da soli), parlare con cresselia vicino alla tua base e reclutare pure lei, e aspettare che manaphy ritorni (e si recluta pure lui obv). dopo qualche giorno ti sbloccherà  un nuovo dungeon, e a quel punto i due ursaring ti diranno che qualcosa è cambiato alla fonte, e forse tu e il tuo compagno potete evolvervi ora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Come evolversi in esploratori del cielo?

Devi mangiare tanto pollo per farti crescere delle ali.. poi ti evolvi in un esploratore del cielo, stai attento agli aerei però ù.ù
 
Srsly:
 
Non ricordavo si evolvessero :/

 

 

Mi sto concentrando di più sul fatto che tu abbia 0.33 pokepoints. Ora li si possono spendere pure in centesimi? LOL

devi reclutare palkia e dialga(basta che torni nei loro dungeon e li batti e si reclutano da soli), parlare con cresselia vicino alla tua base e reclutare pure lei, e aspettare che manaphy ritorni (e si recluta pure lui obv). dopo qualche giorno ti sbloccherà  un nuovo dungeon, e a quel punto i due ursaring ti diranno che qualcosa è cambiato alla fonte, e forse tu e il tuo compagno potete evolvervi ora.

 

Con il QI devo fare qualcosa? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto concentrando di più sul fatto che tu abbia 0.33 pokepoints. Ora li si possono spendere pure in centesimi? LOL

 

Con il QI devo fare qualcosa? :O

Alcuni me li hanno regalati :/ e poi ti danno 0.01 PP rispondendo in notizie dal mondo pokemon Comunque ne avevo di più.. ma li ho spesi tutti :asduj1:  /fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi reclutare palkia e dialga(basta che torni nei loro dungeon e li batti e si reclutano da soli), parlare con cresselia vicino alla tua base e reclutare pure lei, e aspettare che manaphy ritorni (e si recluta pure lui obv). dopo qualche giorno ti sbloccherà  un nuovo dungeon, e a quel punto i due ursaring ti diranno che qualcosa è cambiato alla fonte, e forse tu e il tuo compagno potete evolvervi ora.

In realtà  non serve il reclutamento di Dialga e palkia, dato che gli starter li ho fatti evolvere senza loro due o_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non serve il reclutamento di Dialga e palkia, dato che gli starter li ho fatti evolvere senza loro due o_O

in tutte le guide che ho letto dicevano di reclutarli, e infatti l'ho sempre fatto ò_ò

che poi sono facilissimi da reclutare, quindi non ci perdi nulla a farlo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in tutte le guide che ho letto dicevano di reclutarli, e infatti l'ho sempre fatto ò_ò

che poi sono facilissimi da reclutare, quindi non ci perdi nulla a farlo :fg:

Ma tipo in tutte le mie run gli starter li ho fatti evolvere subito dopo il ritorno di manaphy :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo in tutte le mie run gli starter li ho fatti evolvere subito dopo il ritorno di manaphy :(

subito dopo che torna è impossibile, ci ho rigiocato recentemente e rimane bloccata l'evoluzione fino a quando non ti parla del nuovo dungeon ;(

se dialga e palkia centrano qualcosa poi, non lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...