Vai al commento

Shiny al primo colpo!

°Vinz°

Post raccomandati

Stavo facendo un uovo a meowth perchè essendo al 100 non si poteva evolvere(raccolta) e quando ho schiuso l'uovo mi sembrava strano, magari hanno fatto come altri pokemon che hanno cambiato un pò i colori. Solo dopo quando lo stavo per scambiare in GTS mi sono accorto che era shiny... LOL 

Infatti non l'ho scambiato e gli ho fatto fare un uovo che non ho potuto ormai scambiare xD

A voi è mai capitata una cosa del genere ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è uscito un bulbasaur shiny su nero2, dal primo uovo fatto dal mio venusaur per completare il dex... mi è venuto un mezzo infarto, poichè era il periodo in cui utilizzavo l'AR e credevo di aver selezionato per errore il codice per gli shiny... invece era totalmente legit... :)

Link al commento

A me è successa una cosa simile: stavo facendo chain fishing di Luvdisc (per racimolare squama cuore, ma se nel frattempo se mi fosse capitato uno shiny non mi avrebbe dato fastidio xD). Ad un certo punto per sbaglio mi sono mosso, cambiando pure percorso, e ho buttato l'amo. Mentre aspettavo mi sono detto "che perdita di tempo, non so neanche se ci son luvdisc qui, aspettiamo che si tolga dall'amo".

Tuttavia dopo DIVERSI SECONDI non si è staccato, trovando la cosa strana ho premuto A ed ho trovato un Luvdisc shiny.

Credo quindi di aver anche dimostrato che se peschi un pokemon shiny sei obbligato ad affrontarlo (un po' come il fatto che non si può fuggire da shiny selvatici)

Link al commento

A me è successa una cosa simile: stavo facendo chain fishing di Luvdisc (per racimolare squama cuore, ma se nel frattempo se mi fosse capitato uno shiny non mi avrebbe dato fastidio xD). Ad un certo punto per sbaglio mi sono mosso, cambiando pure percorso, e ho buttato l'amo. Mentre aspettavo mi sono detto "che perdita di tempo, non so neanche se ci son luvdisc qui, aspettiamo che si tolga dall'amo".

Tuttavia dopo DIVERSI SECONDI non si è staccato, trovando la cosa strana ho premuto A ed ho trovato un Luvdisc shiny.

Credo quindi di aver anche dimostrato che se peschi un pokemon shiny sei obbligato ad affrontarlo (un po' come il fatto che non si può fuggire da shiny selvatici)

c'è una forza magnetica che ti impedisce di fuggire xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...