°Vinz° Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Stavo facendo un uovo a meowth perchè essendo al 100 non si poteva evolvere(raccolta) e quando ho schiuso l'uovo mi sembrava strano, magari hanno fatto come altri pokemon che hanno cambiato un pò i colori. Solo dopo quando lo stavo per scambiare in GTS mi sono accorto che era shiny... LOL Infatti non l'ho scambiato e gli ho fatto fare un uovo che non ho potuto ormai scambiare xDA voi è mai capitata una cosa del genere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 A me era capitato mentre giocavo a rubino (avevo 6 anni e non sapevo cosa erano gli shiny) ad un certo punto compare un sandsrew shiny e io lo libero per paura che fosse un glitch -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninetales Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ehm no, mai trovati shiny facendo uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 A me è uscito un bulbasaur shiny su nero2, dal primo uovo fatto dal mio venusaur per completare il dex... mi è venuto un mezzo infarto, poichè era il periodo in cui utilizzavo l'AR e credevo di aver selezionato per errore il codice per gli shiny... invece era totalmente legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Su X e Y da un uovo di exploud al primo colpo un Whismur shiny *-* peccato per gli iv non competitivi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ragazzi, evitiamo i +1, non siamo nel bar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ragazzi, evitiamo i +1, non siamo nel bar! Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mai successo = Mai provato (a cercare uno shiny con le uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Su X e Y da un uovo di exploud al primo colpo un Whismur shiny *-* peccato per gli iv non competitivi :v A me non interessavano gli ivs :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 A me è successa una cosa simile: stavo facendo chain fishing di Luvdisc (per racimolare squama cuore, ma se nel frattempo se mi fosse capitato uno shiny non mi avrebbe dato fastidio xD). Ad un certo punto per sbaglio mi sono mosso, cambiando pure percorso, e ho buttato l'amo. Mentre aspettavo mi sono detto "che perdita di tempo, non so neanche se ci son luvdisc qui, aspettiamo che si tolga dall'amo".Tuttavia dopo DIVERSI SECONDI non si è staccato, trovando la cosa strana ho premuto A ed ho trovato un Luvdisc shiny.Credo quindi di aver anche dimostrato che se peschi un pokemon shiny sei obbligato ad affrontarlo (un po' come il fatto che non si può fuggire da shiny selvatici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 A me è successa una cosa simile: stavo facendo chain fishing di Luvdisc (per racimolare squama cuore, ma se nel frattempo se mi fosse capitato uno shiny non mi avrebbe dato fastidio xD). Ad un certo punto per sbaglio mi sono mosso, cambiando pure percorso, e ho buttato l'amo. Mentre aspettavo mi sono detto "che perdita di tempo, non so neanche se ci son luvdisc qui, aspettiamo che si tolga dall'amo".Tuttavia dopo DIVERSI SECONDI non si è staccato, trovando la cosa strana ho premuto A ed ho trovato un Luvdisc shiny.Credo quindi di aver anche dimostrato che se peschi un pokemon shiny sei obbligato ad affrontarlo (un po' come il fatto che non si può fuggire da shiny selvatici)c'è una forza magnetica che ti impedisce di fuggire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.