Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

con più ds/3ds aumento probabilità  shiny?

ac1do

Post raccomandati

Inviato

salve a tutti, girovagando per il web ho visto un video dove un ragazzo aveva 4 ds contemporaneamente accessi nella stessa zona, era in una caverna e dopo un pò di tempo, circa 20 minuti ha trovato un excadrill shiny! mi chiedevo com'è possibile ciò e se è fattibile anche con il 3ds, grazie a coloro che mi daranno risposta!

Inviato

Mi chiedo, anche volendo, come si possa far capire alle console che sono tutte accese nello stesso gioco XD

ragazzi ho trovato il video anche se un altro, non ricordo ma, è possibile linkarlo? chiedo scusa anticipatamente

Inviato

ragazzi ho trovato il video anche se un altro, non ricordo ma, è possibile linkarlo? chiedo scusa anticipatamente

Non metto in dubbio che esista il video... Metto in dubbio che avere 4 ds diversi accesi sullo stesso gioco e nello stesso luogo possa aumentare la comparsa degli shiny! Se ci pensi un attimo capirai anche tu che è assurdo ^^'

Inviato

Non metto in dubbio che esista il video... Metto in dubbio che avere 4 ds diversi accesi sullo stesso gioco e nello stesso luogo possa aumentare la comparsa degli shiny! Se ci pensi un attimo capirai anche tu che è assurdo ^^'

questo lo penso anch'io però onestamente, non so cosa pensare  :crazy:

Inviato

Ma di ds ce ne sono solo 2 non 4 xD

si, come avevo infatti scritto sopra, non è questo il video ma è comunque ( credo ) il metodo utilizzato

Inviato

Praticamente, con 2 DS avrai più possibilità  di trovare shiny perché invece di entrare nell'erba solo una volta, ce ne entri due volte contemporaneamente e con due Shiny ID diversi.. quindi è più facile trovare shiny.

Esempio pratico:

1 DS -> 1/81000 

1 DS -> 1/81000

2 DS > 1/40500

Solo perché dividi per il numero di ds che stai usando in quel momento.. non so, spero di essermi spiegato bene >°>. 

Inviato

Praticamente, con 2 DS avrai più possibilità  di trovare shiny perché invece di entrare nell'erba solo una volta, ce ne entri due volte contemporaneamente e con due Shiny ID diversi.. quindi è più facile trovare shiny.

Esempio pratico:

1 DS -> 1/81000 

1 DS -> 1/81000

2 DS > 1/40500

Solo perché dividi per il numero di ds che stai usando in quel momento.. non so, spero di essermi spiegato bene >°>. 

Inviato

Non è che li connette.. ha 2 copie del gioco e 2 console (o aggiungi console e schedine ma siam lì), ovviamente più giochi in parallelo hai più pokèmon cerchi in contemporanea ma le possibilità  di trovare uno shiny sono le stesse, riduci solo i tempi (ma non i costi di questa tecnica)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...