Manuel Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 (modificato) Festeggia la Pasqua in compagnia di Pikachu e i suoi amici della regione di Kalos! Arrivano nei supermercati di tutta Italia le uova per tutti gli i fan dei Pokémon!Clicca sull'immagine per ingrandirla!Se ami il Cioccolato e sei un Allenatore di Pokémon non potrai assolutamente lasciarti sfuggire l'Uovo di Pasqua Pokémon, composto da 210 grammi di cioccolato superiore al latte e una doppia sorpresa al suo interno: una busta di presentazione dell'ultimissima serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon contenente 3 carte provenienti dall'espansione e un accessorio esclusivo tra i seguenti:Un raccoglitore per le carteUn astuccioUn portamazziL'Uovo è distribuito da Bauli - azienda leader nel settore - al prezzo consigliato al pubblico di 12,70€. Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Feehnor, Vibravashiny, Concy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Le sorprese sono brutte E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Niente di speciale alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 mi piacerebbe prenderlo... ma sono un po troppo cresciuto per queste coseavessi qualche anno di meno sarebbe già a casa mia Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 In questi casi entra in gioco la nonna. E' stata aggiunta una reazione da Frok, BlueDarkrai, Chisaki Hiradaira e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 io...lo...voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 non, male peccato sia dedicato principalmente al gioco di carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 ...il raccoglitore......già mio.... *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Lo prenderò perchè sono affezionata alle "uova Pokémon"! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 lo so che non si fa, ma io l'ho già aperto, ho trovato un portamazzi e le carte con chespin olo, bunelby e forfrou normali, tanto me ne regalano delle altre e spero di trovare l'astuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Dolci Preziosi , LA PASQUA CHE VORREI . [Cit.] Dolci Preziosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Carinissimo *A*Ma non credo di comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Dolci Preziosi , LA PASQUA CHE VORREI . [Cit.] Dolci Preziosi. non è della Dolci Preziosi, ma della Bauli... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 davvero D: che brutte sorprese, non so fare 6 statuine in croce di pokémon nuovi (i 3 starter e i 3 leggend Imo) in plastica su un piedistallo alte 5-10 cm no eh ? ci spendevano meno che a fare gli astucci e alla gente piacevano molto di più, io da 3 anni già devo comprarmi da solo le uova di pasqua Kinder perché sono le uniche con un quantitativo di latte talmente alto da non disgustarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 davvero D: che brutte sorprese, non so fare 6 statuine in croce di pokémon nuovi (i 3 starter e i 3 leggend Imo) in plastica su un piedistallo alte 5-10 cm no eh ? ci spendevano meno che a fare gli astucci e alla gente piacevano molto di più, io da 3 anni già devo comprarmi da solo le uova di pasqua Kinder perché sono le uniche con un quantitativo di latte talmente alto da non disgustarmi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Avrei preferito mille volte un piccolo gadget, come un portachiavi di un pg, o un qualcosa di simile, ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 a mio parere devono sponsorizzare la nuova espansione di carte, e quindi le sorprese sono abbinate a questo tipo di cose (il portacarte, l'album e via dicendo). poi potrei sbagliarmi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 forse spendevano meno con le statuine, ma (se sono arrivate anche in giappone) le statuine le vendono nei normali pokèmon center... la bauli non è internazionale, o almeno non a questo livello, anzi credo faccia parte di un altra catena e sia la sua rappresentante in Italia, mi informo ora >.> Edit: allora la Bauli è una società solamente Italiana, detto questo mi è venuto in mente che comunque In giappone non credo festeggino la pasqua essendo shintoisti(ditemi se è questa la religione giusta) o atei quindi non le avrebbero in nessun caso, comunque sì si vede che è fatto per sponsorizzare il TCG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jMattMorians Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Voglio quel raccoglitore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Voglio i portamazzi. Mai arrivati da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Mah, volevo prenderlo ma viste le sorprese ho cambiato idea...l'unica carina è il portamazzi, e 12.70 mi sembra un prezzo un pochino eccessivo per 210g di cioccolata...Ma fare/mettere qualche statuina, anche un portachiavi, no eh? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 la bauli non è internazionale, o almeno non a questo livello, anzi credo faccia parte di un altra catena e sia la sua rappresentante in Italia, mi informo ora >.> Edit: allora la Bauli è una società solamente Italiana, detto questo mi è venuto in mente che comunque In giappone non credo festeggino la pasqua essendo shintoisti(ditemi se è questa la religione giusta) o atei quindi non le avrebbero in nessun caso, comunque sì si vede che è fatto per sponsorizzare il TCG infatti. ho controllato anche io e ha sede proprio qui nella mia città . comunque pensavo facesse parte di una multinazionale tipo Nestlé o cose simili... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 In questi casi entra in gioco la nonna. Viva la nonna. Edit: Comunque non é niente di speciale e neanche le sorprese sono un gran che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ma io volevo le action figure degli starter Quell'uovo schifoso se lo possono tenere u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati