Manuel Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 (modificato) Festeggia la Pasqua in compagnia di Pikachu e i suoi amici della regione di Kalos! Arrivano nei supermercati di tutta Italia le uova per tutti gli i fan dei Pokémon!Clicca sull'immagine per ingrandirla!Se ami il Cioccolato e sei un Allenatore di Pokémon non potrai assolutamente lasciarti sfuggire l'Uovo di Pasqua Pokémon, composto da 210 grammi di cioccolato superiore al latte e una doppia sorpresa al suo interno: una busta di presentazione dell'ultimissima serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon contenente 3 carte provenienti dall'espansione e un accessorio esclusivo tra i seguenti:Un raccoglitore per le carteUn astuccioUn portamazziL'Uovo è distribuito da Bauli - azienda leader nel settore - al prezzo consigliato al pubblico di 12,70€. Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Concy, The_Avenger, Feehnor e 3 altri 6
Drawer Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Le sorprese sono brutte E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 mi piacerebbe prenderlo... ma sono un po troppo cresciuto per queste coseavessi qualche anno di meno sarebbe già a casa mia Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Prince Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 In questi casi entra in gioco la nonna. E' stata aggiunta una reazione da chris23, Light Paladin~, Frok e 6 altri 9
MadHatter Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 non, male peccato sia dedicato principalmente al gioco di carte
BartolomeoDiPierro Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 ...il raccoglitore......già mio.... *u*
Chisaki Hiradaira Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Lo prenderò perchè sono affezionata alle "uova Pokémon"! XD
lucapokemon2000 Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 lo so che non si fa, ma io l'ho già aperto, ho trovato un portamazzi e le carte con chespin olo, bunelby e forfrou normali, tanto me ne regalano delle altre e spero di trovare l'astuccio
~John Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Dolci Preziosi , LA PASQUA CHE VORREI . [Cit.] Dolci Preziosi.
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Dolci Preziosi , LA PASQUA CHE VORREI . [Cit.] Dolci Preziosi. non è della Dolci Preziosi, ma della Bauli... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Luke88 Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 davvero D: che brutte sorprese, non so fare 6 statuine in croce di pokémon nuovi (i 3 starter e i 3 leggend Imo) in plastica su un piedistallo alte 5-10 cm no eh ? ci spendevano meno che a fare gli astucci e alla gente piacevano molto di più, io da 3 anni già devo comprarmi da solo le uova di pasqua Kinder perché sono le uniche con un quantitativo di latte talmente alto da non disgustarmi
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 davvero D: che brutte sorprese, non so fare 6 statuine in croce di pokémon nuovi (i 3 starter e i 3 leggend Imo) in plastica su un piedistallo alte 5-10 cm no eh ? ci spendevano meno che a fare gli astucci e alla gente piacevano molto di più, io da 3 anni già devo comprarmi da solo le uova di pasqua Kinder perché sono le uniche con un quantitativo di latte talmente alto da non disgustarmi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Pippo. Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Avrei preferito mille volte un piccolo gadget, come un portachiavi di un pg, o un qualcosa di simile, ma vabbè.
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 a mio parere devono sponsorizzare la nuova espansione di carte, e quindi le sorprese sono abbinate a questo tipo di cose (il portacarte, l'album e via dicendo). poi potrei sbagliarmi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Luke88 Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 forse spendevano meno con le statuine, ma (se sono arrivate anche in giappone) le statuine le vendono nei normali pokèmon center... la bauli non è internazionale, o almeno non a questo livello, anzi credo faccia parte di un altra catena e sia la sua rappresentante in Italia, mi informo ora >.> Edit: allora la Bauli è una società solamente Italiana, detto questo mi è venuto in mente che comunque In giappone non credo festeggino la pasqua essendo shintoisti(ditemi se è questa la religione giusta) o atei quindi non le avrebbero in nessun caso, comunque sì si vede che è fatto per sponsorizzare il TCG
Airiko96 Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Mah, volevo prenderlo ma viste le sorprese ho cambiato idea...l'unica carina è il portamazzi, e 12.70 mi sembra un prezzo un pochino eccessivo per 210g di cioccolata...Ma fare/mettere qualche statuina, anche un portachiavi, no eh? D:
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 la bauli non è internazionale, o almeno non a questo livello, anzi credo faccia parte di un altra catena e sia la sua rappresentante in Italia, mi informo ora >.> Edit: allora la Bauli è una società solamente Italiana, detto questo mi è venuto in mente che comunque In giappone non credo festeggino la pasqua essendo shintoisti(ditemi se è questa la religione giusta) o atei quindi non le avrebbero in nessun caso, comunque sì si vede che è fatto per sponsorizzare il TCG infatti. ho controllato anche io e ha sede proprio qui nella mia città . comunque pensavo facesse parte di una multinazionale tipo Nestlé o cose simili... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 In questi casi entra in gioco la nonna. Viva la nonna. Edit: Comunque non é niente di speciale e neanche le sorprese sono un gran che.
Sawao Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Ma io volevo le action figure degli starter Quell'uovo schifoso se lo possono tenere u_u
Post raccomandati