Frok Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Un mesetto fa avevo buildato un team overused basato su Slurpuff che alla fine ho usato poco.Qualche giorno fa ho provato a ribuildarlo tenendo solamente Slurpuff, Heatran e Rotom-W e modificando il resto del team. A primo impatto non mi sembra malaccio, l'ho provato sul main e ho vinto la maggiorparte delle lotte.Sono un pochino debole a Chansey a Blissey vista la carenza di pokémon fisici. Slurpuff @ Sitrus BerryAbility: UnburdenEVs: 80 HP / 252 SAtk / 176 SpdModest Nature- Surf- Calm Mind- Draining Kiss- Flamethrower Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 228 SDef / 28 SpdCalm NatureIVs: 0 Atk- Lava Plume- Toxic- Roar- Stealth Rock Rotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 208 Def / 48 SAtkBold Nature- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Volt Switch- Rest Latios (M) @ Choice SpecsAbility: LevitateEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Trick- Draco Meteor- Surf- Psyshock Manaphy @ Life OrbAbility: HydrationEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Energy Ball- Tail Glow- Surf- Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Puoi aggiungere team building/descrizione dei poke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Puoi aggiungere team building/descrizione dei poke? Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Quello Slurpuff non va bene...Prova questo@ BaccacedroAbilità Agiltecnica- Panciamburo- Carineria- Ritorno- altra mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Quello Slurpuff non va bene...Prova questo@ BaccacedroAbilità Agiltecnica- Panciamburo- Carineria- Ritorno- altra mossa Slurpuff fisico killa proprio di tutto eh.Se dovete rateare fatelo bene e non con consigli random... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Angry Birds pls non rateare se non ne sai nulla,perché se becchi un newbie gli confondi le idee.@Fro ti dico subito che avrei voluto provarlo di più,ma sono dovuto partire :CBtwProva Salac Berry>Sitrus alla palla di zucchero,ti può dare un buon lategame power.Dai a Rotom 44 evs in spe,per outspeeddare jollydrum azumarill.Manaphy mi sembra inutile. Contando anche che ti manca un Pike prova a mettere Lando+Scizor che formano un bel volturn con Rotom.Il set di Lando è classico,per Scizor vedi te,puoi dargli anche la mega se vuoi.Infine potresti mettere un revengekiller scarfato al posto di Latios.Landorus-T (M) @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 252 HP / 72 Atk / 184 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Stealth Rock- Stone Edge- EarthquakeIl set si spiega da sè,edgequake classica e u-turn per la core. Le SR ce l'ha già Tran ma al momento ho la febbre e non mi viene altro in mente.Gl col team magari quando torno a casa mia lo provo ancora un po' n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 @Bananito, io do consigli che ho sentito in giro, son consigli random...Semmai siete voi che li date Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ah,ho letto ora che sei debole alle due obese,dai Superpower a Scizor oppure metti Scarfstaraptor con CCombat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Grazie mille^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Di nulla :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Scusate la domanda, ma come mai slurpuff pamciamburo + Baccacedro + agiltecnica sarebbe sbagliato? A me sembra ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Scusate la domanda, ma come mai slurpuff pamciamburo + Baccacedro + agiltecnica sarebbe sbagliato? A me sembra ottimo! No, ma il moveset speciale è molto più vasto. Di nulla :v Ho provato a fare qualche lotta e ho notato che il team soffre troppo CharY per cui Rotom > Chansey. Domani farò altri test. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 No, ma il moveset speciale è molto più vasto. Ho provato a fare qualche lotta e ho notato che il team soffre troppo CharY per cui Rotom > Chansey. Domani farò altri test.Infatti il brutto di Slurpuff è che ha un sacco di mosse speciali ma sarebbe meglio se ne avesse di più fisiche (che ha solo Ritorno e Carineria e ha problemi con i tipi Acciaio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 No, ma il moveset speciale è molto più vasto.Ho provato a fare qualche lotta e ho notato che il team soffre troppo CharY per cui Rotom > Chansey. Domani farò altri test.Ah,avevi messo Chansey?Btw Lando (sempre se lo metti) è un check migliore per CharY. (Non ricordo quanto prenda da Air Slash ma con stone lo killa)@Bananito, io do consigli che ho sentito in giro, son consigli random....Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.