Vai al commento


[XY OU] L'Indaco


Jack

Post raccomandati

vabbè, non ho letto il lolflame, rispondo agli altri.


 


@Bananito: Bulk Up Thundurus (o comunque quello fisico) è figo come set, ottimo defog absorber etc etc. Tuttavia mi serve per forza Thunder Wave per bloccare altri setupper, e in generale quel set si adatta molto meglio a tutti gli offence, come questo.


 


@Miccy: ultimamente mi è venuto un po' il fetish per il cavaliercastagna perché è davvero un ottimo Pokémon. Walla di tutto e in core con Heatran è formidabile. Poi vabbè, con Latios le Spikes sono quasi opzionali, ma rimane comunque uno slot utile per dare ulteriore pressione all'oppo. Poi vabbè, dire "metti un pokémon con priority" non vuol dire nulla, visto che non ne ho il bisogno, tanto meno non puoi metterlo così a caso perché bisogna guardare prima il Pokémon (quindi che entrate ti può dare, contro chi può essere utile) e poi la priority in questione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh non fidarti molto, se entra Lucario a +2 ti fa fuori il team tranquillamente, dopo una sword dance con close combat quello fa fuori persino skarmory se tiene life orb e ha a disposizione extreme speed per pokemon come il tuo Thundurus è anche vero però che davanti a team come questo Lucario non avrebbe affatto il tempo di impostare sword dance... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh dipende, se si associa ad un pokemon che usa spora o vuototetro nel caso di smeargle io direi che può diventare abbastanza pericoloso quella abilità  di chesnaught sembra inutile ma in realtà  si ritrova a essere interessante in quanto non verrà  mai colpito da un venusaur con fangobomba o da un gengar con le sue Palla ombra, focalcolpo, fangobomba dunque walla ancora di più, comunque apparte gli scherzi, effettivamente Lucario non può setuppare su nulla in questo team se non ha qualche pokemon di supporto...


Comunque davvero incredibile, Heatran e Chesnaught trovano una perfetta sinergia, ancora i complimenti!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nice team etc


L'unica cosa, non sarebbe meglio una natura Hasty per Latios? Capisco che sarebbe più vulnerabile alle priority (non che cambi poi moltissimo tbh) ma perderebbe meno hp entrando su Landorus, oltre che ad essere comunque preferibile secondo me perché, ovviamente, è la stat ridotta meno da una natura sfavorevole.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

c'è davvero gente che manda tran su tios in un meta dove un latios su 3 ha quake?

Sì. io ne vedo molti su showdown che lo fanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucario top threat, lol. In ogni caso non può setuppare su nulla, quindi il problema non si pone.

Top threat più che altro mi sembra Mamoswine D: c'è solo Azumarill che lo può sconfiggere e resistere ai suoi stab, nonostante Chesnaught resista a icicle crash riceve un 2kho contro quest'ultimo, Latios lo outspeedda e lo colpisce duro, ma si usa anche focus sash e non si trova solo lui in un team, possiamo dire che è parecchio pericoloso però per questo team, non voglio essere sempre pignolo eh XD è solo un'altro suggerimento ovviamente, però non saprei chi sostituire per Wallare Mamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...