Dragozard Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Cerco uno Spiritomb maschio competitivo, può essere sia Kalos born che non e cerco anche un Greninja shiny maschio natura timida 5 ivs no attacco/6 ivs.In cambio offro:Genesect shiny lesto 6 ivsRayquaza shiny evento deciso 5 ivs flawlessGenesect ingenuo 5 ivsGardevoir timida 5 ivs flawlessScizor deciso 5 ivs flawless kalos bornSableye cauto 4 ivs flawless con ripresa kalos bornTyrantrum allegro 5 ivs flawless con rogodenti kalos bornAegislash audace 4 ivs no attacco speciale e 0 in velocità kalos bornCarbink sicuro 5 ivs flawless kalos bornVolcarona timida 5 ivs flawless kalos bornFlorges blu timida 3 ivs con introforza terra kalos bornGyarados shiny allegro non kalos born allegro senza ivs ma potenziale eccellenteHaxorus shiny allegro con 31 ivs in velocità non kalos bornRaikou, Entei e Suicune cromatici evento senza ivsQualsiasi leggendario non shiny senza ivs non kalos bornXerneas e Yveltal con ivs randomZygarde allegro 3 ivs attacco, difesa speciale, velocità e potenziale eccellente.Dal momento che il Greninja che chiedo vale molto, in cambio posso darvi anche più di uno dei pokémon che offro.EDIT: Spiritomb ottenuto, aspetto Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Up. Spiritomb ottenuto, aspetto Greninja shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 ho frpakieeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 ho frpakieeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Io ho due bellissimi Greninja ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51215-offro-xerneas-e-zygarde-6ivinkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-kalos-bornmegapietre-esclusive-e-altro/). Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Io ho due bellissimi Greninja ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51215-offro-xerneas-e-zygarde-6ivinkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-kalos-bornmegapietre-esclusive-e-altro/). Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ma cloni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ma cloni? Si, perché? Se vuoi ti posso clonare Greninja e rimandartelo indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Offri solo ciò che è elencato? Intanto mi interessa Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Offri solo ciò che è elencato? Intanto mi interessa Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 + Rayquaza evento,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 + Rayquaza evento,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.