Camomilloz Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Cerco soprattutto pokemon NON shiny 5-6 ivs competitivi! Grazie mille a tutti UpUpp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Io ho diversi pokemon con 4-5 (anche 6) Ivs a 31, puoi vedere nel mio mercatino, link in firma, se c'è qualcuno che ti interessa, altrimenti lo posso fare! Sarei interessato alla manectrite! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Anch'io sarei interessato alla manectricite ti posso offrire un chrizard 5ivs perfetto livello 95 mi pare già evsato più un tyrunt 5ivs perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Anch'io sarei interessato alla manectricite ti posso offrire un chrizard 5ivs perfetto livello 95 mi pare già evsato più un tyrunt 5ivs perfettoGrazie mille ma c'è li ho già ! Io ho diversi pokemon con 4-5 (anche 6) Ivs a 31, puoi vedere nel mio mercatino, link in firma, se c'è qualcuno che ti interessa, altrimenti lo posso fare! Sarei interessato alla manectrite!Di quelli che hai nn me ne iinteressano nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ciao posso offrirti houndoom 6 iv natura timida vorrei manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Guarda qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48007-il-mercatino-di-pala-e-fax99/page-4 mi servirebbe manectricite Il tuoi dono i pokemon scritti in nero vero? Ciao posso offrirti houndoom 6 iv natura timida vorrei manectriteOk mi interessa ma sento anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Grazie mille ma c'è li ho già ! Di quelli che hai nn me ne iinteressano nessuno!Posso breedarti i pokemon che vuoi, basta che tu mi dica quali..non so se hai notato, ma in fondo alla lista del bazar ho scritto che posso breedare tutti i pokemon di kalos e moltissimi delle generazioni precedenti! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Si i miei sono quelli scritti in nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 per houndour non c'è problema...per swirlix potrei metterci veramente tanto tempo, che non ho (sicuramente posso fartelo con panciamburo e ivsato)...altrimenti qualcun altro? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Un venipede con acceleratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ok ci provo, però non so se riesco a farlo in pochi giorni, va bene entro la prossima settimana? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Si si nn c'è problema quando hai fatto mi mandi un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Up rimane la capsula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 ciao manectrite è andata allora? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 no no quella è prenotata per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 aaaah grazieeeee ti contatto in MP..asp Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Nessuno vuole la capsula?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.