ac1do Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 ciao a tutti, da un paio di giorni, finalmente il mio amico ha preso pokèmon e come potrete immaginare sono partite le lotte! ma... mi batte sempre o quasi!sicuramente non sono un esperto ma è assurdo perdere per un ferrothorn!ho tutti i pokemon con ivs e evs perfetti ecco di seguito la mia squadra: metagross liv 100 natura decisa 252 att 252 ps strumento roccia dei reterremotomartel pugnocozzata zenmeteopugno volarona liv 86 natura modesta 252 att spe 252 psargenpolvereondacaldaeledanzaronziovampata greninja liv77 natura modesta 252 speed 252 att spe (mutatipo)bitorzoelmoidropompageloraggiosostitutoextrasenso garchomp liv72 natura allegra 252 att 252 speeddente di dragodragofuriaoltraggiosgranocchiometaltestata aggron liv72 natura decisa 252 ps 252 att (aggronite)aggronitecodacciaiosganciapesipesobombasdoppiatore tiranytar liv72natura decisa 252 ps 252 att (avanzi)avanzisgranocchiocolpopietrataglioterremoto come richiesto ecco i moveset ( chiedo scusa, mi rendo conto che senza mosse e strumenti nn è possibile una valutazione. grazie x la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Hai 3 sweeper fisici O.oCambiane uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...