ac1do Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 ciao a tutti, da un paio di giorni, finalmente il mio amico ha preso pokèmon e come potrete immaginare sono partite le lotte! ma... mi batte sempre o quasi!sicuramente non sono un esperto ma è assurdo perdere per un ferrothorn!ho tutti i pokemon con ivs e evs perfetti ecco di seguito la mia squadra: metagross liv 100 natura decisa 252 att 252 ps strumento roccia dei reterremotomartel pugnocozzata zenmeteopugno volarona liv 86 natura modesta 252 att spe 252 psargenpolvereondacaldaeledanzaronziovampata greninja liv77 natura modesta 252 speed 252 att spe (mutatipo)bitorzoelmoidropompageloraggiosostitutoextrasenso garchomp liv72 natura allegra 252 att 252 speeddente di dragodragofuriaoltraggiosgranocchiometaltestata aggron liv72 natura decisa 252 ps 252 att (aggronite)aggronitecodacciaiosganciapesipesobombasdoppiatore tiranytar liv72natura decisa 252 ps 252 att (avanzi)avanzisgranocchiocolpopietrataglioterremoto come richiesto ecco i moveset ( chiedo scusa, mi rendo conto che senza mosse e strumenti nn è possibile una valutazione. grazie x la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Hai 3 sweeper fisici O.oCambiane uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Illuminami, come si fa a giudicate un team senza mosse e strumenti? "Mosse giuste" non vuol dire niente, magari a te sembrano ok ma in realtà non lo sono.Poi boh, non vedo come tu possa aver problemi con Ferrothorn se hai Volcarona. Comunque, il fatto di mettere un annoyer non ti porterà da nessuna parte. O almeno, non il mettere un annoyer a caso perché fa figo. Non ragionare per ruoli, ragiona per sinergia: crea cores (gruppi di Pokémon che si coprono bene a vicenda), fai in modo che il tuo team abbia un minimo senso, non prendere 6 Pokémon e buttarli là a caso.@MewtwoYTheBest: a parte il fatto che non capisco dove tu li veda i 3 sweeper (Metagross, Aggron e Tyranitar sono dei tank teoricamente), e anche se fosse? Ci sono team con 6 sweeper e team con 6 wall, ma il fatto di non avere uno schema in stile "2 sweeper, 2 wall, un tank e un support" non pregiudica la loro capacità di funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Metti Item e Moves perché se perdi qualcosa lo sbagli... comunque io già da quello che hai messo cambierei qualche natura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Non è detto che i moveset siano a posto, se poi hai Volcarona e hai problemi con un Ferrothorn, c'è qualcosa che non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.