Gygasword93 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Secondo voi, il 3ds e il wii u sono connessi come la Ps4 e la Psvita? Io in primis, vorrei giochi che si connettono, es : un gioco su wii u può essere continuato su 3ds grazie alla coondivisione del sav.o, scaricare giochi dallo store 3ds, e in automatico quando si accende il wii u parte il download. Voi invece cosa vorreste?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Caro Babbo Natale, Se avessi WIIU vorrei utilizzare il mio 3DS come controller (come succedeva in PBR) e poter visualizzare,tramite un cavo che collega il 3DS alla WIIU, lo schermo della console portatile sulla televisione.Un altra cosa che vorrei sarebbe giochi per entrambe le console,per esempio un gioco pokemon giocabile sia su portatile che su casalinga. Spero esaudire le mie richieste,GengarMaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Magari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Secondo voi, il 3ds e il wii u sono connessi come la Ps4 e la Psvita? Io in primis, vorrei giochi che si connettono, es : un gioco su wii u può essere continuato su 3ds grazie alla coondivisione del sav. o, scaricare giochi dallo store 3ds, e in automatico quando si accende il wii u parte il download. Voi invece cosa vorreste?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Caro Babbo Natale, Se avessi WIIU vorrei utilizzare il mio 3DS come controller (come succedeva in PBR) e poter visualizzare,tramite un cavo che collega il 3DS alla WIIU, lo schermo della console portatile sulla televisione. Un altra cosa che vorrei sarebbe giochi per entrambe le console,per esempio un gioco pokemon giocabile sia su portatile che su casalinga. Spero esaudire le mie richieste, GengarMaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.