Vai al commento

Nintendo 3ds & Wii U devono essere più connessi!!!

Gygasword93

Post raccomandati

Secondo voi, il 3ds e il wii u sono connessi come la Ps4 e la Psvita?

Io in primis, vorrei giochi che si connettono, es : un gioco su wii u può essere continuato su 3ds grazie alla coondivisione del sav.

o, scaricare giochi dallo store 3ds, e in automatico quando si accende il wii u parte il download.

Voi invece cosa vorreste??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Natale,

Se avessi WIIU vorrei utilizzare il mio 3DS come controller (come succedeva in PBR) e poter visualizzare,tramite un cavo che collega il 3DS alla WIIU, lo schermo della console portatile sulla televisione.

Un altra cosa che vorrei sarebbe giochi per entrambe le console,per esempio un gioco pokemon giocabile sia su portatile che su casalinga.

Spero esaudire le mie richieste,

GengarMaster

Link al commento

Secondo voi, il 3ds e il wii u sono connessi come la Ps4 e la Psvita?

Io in primis, vorrei giochi che si connettono, es : un gioco su wii u può essere continuato su 3ds grazie alla coondivisione del sav.

o, scaricare giochi dallo store 3ds, e in automatico quando si accende il wii u parte il download.

Voi invece cosa vorreste??

Link al commento

Caro Babbo Natale,

Se avessi WIIU vorrei utilizzare il mio 3DS come controller (come succedeva in PBR) e poter visualizzare,tramite un cavo che collega il 3DS alla WIIU, lo schermo della console portatile sulla televisione.

Un altra cosa che vorrei sarebbe giochi per entrambe le console,per esempio un gioco pokemon giocabile sia su portatile che su casalinga.

Spero esaudire le mie richieste,

GengarMaster

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...