Quark Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Hola Sono tornato ma ora ho un team!L' ho creato tentando di creando una sinergia ignorando i ruoli (ovviamente non del tutto) avevo pensato a quattro pokemon ma mi mancherebbero gli altri due... gli evs me li dovete consigliare tutti voiScizor megaTecnicoRetromarciaPugnoscarica--Rotom-wAbilità . .. ne ha una e basta?!WowInvertivoltIdropompa-AereodactilPunte LevitorocciaTurbine (?)AlacciaioEspeon (su cui non ho fatto ricerche)Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 OK okSistemimiamo un po di robaRotom -W@leftovers LevitateCalm 252 hp 252 def 4 spAHydropumpThunder/volt switchWowProtect/ (dipende)Aereodactyl@focus sashUnnerveJolly 252 atk 252 spe 4 hpTailwindRock slideProtectEarthquakeAereodactylScizor @Me stone U turnBullet punchAereal ace Roost/sword dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Se per voi mettere insieme 6 pokémon a caso con set canonici è ok...Basta che googli e trovi i set...Qui andrebbero postati team completi poi, ma vbb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Questo sarebbe un set canonico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.