AlexSceptile Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Ciao a tutti, ho un problema: io ho un solo 3DS con le cartucce di pokémon Soul silver e pokémon Bianco. Mi chiedo: come faccio a trasferire i miei pokémon da SS a B? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 devi avere due ds/3ds e aver finito il gioco;) devi andare sul parco di bianco e ti spiegheranno tutto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 solo con un ds non puoi, devi averne 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Uffa!!! ^_^ Pezzi di ***** quelli della nintendo!!! Come cavolo faccio se ho solo un 3DS! XD Grazie per le risposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.