Vai al commento

Pokémon X e Y: Tutti i leggendari shiny locked

Frok

Post raccomandati

1. Gli shiny locked esistono dalla quinta generazione, per comprendere anche tutta la sesta.

Molti pkmn, in versione cromatica, acquisiscono una colorazione tendente al fucsia, ma non sono né tutti leggendari (Kingdra, Swampert, Sharpedo...), né tutti di tipo Acqua (Aerodactyl, Sneasel...) né rappresentano l'unico "gruppo" di cromatici numeroso: esistono infatti quelli dorati, quelli rossi, quelli acquamarina ecc...

Reshiram non è rosa, hanno solamente modificato il chiaroscuro da azzurro-grigio a lilla (al di là  degli occhi e degli anelli dorati), cosa già  visibile nello sprite cromatico di quinta generazione.

Circolano già  da diversi mesi immagini di Jirachi con l'occhio aperto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma certi shiny precedenti alla quinta generazione non sono una novità  o cheat. Semplicemente si potevano trovare.

Jirachi ha un occhio sulla pancia che apre per esaudire un desiderio ogni 10 mila anni.

Credo stia scritto nei pokedex di quarta o quinta generazione. Date un occhio alle descrizioni ;)

Link al commento

Io non capisco il motivo dei lock dalla quinta generazione. Che senso hanno?

Neanche io capisco la motivazione. :/

Ma certi shiny precedenti alla quinta generazione non sono una novità  o cheat. Semplicemente si potevano trovare.

Jirachi ha un occhio sulla pancia che apre per esaudire un desiderio ogni 10 mila anni.

Credo stia scritto nei pokedex di quarta o quinta generazione. Date un occhio alle descrizioni ;)

Fino alla 4° si potevano trovare usando Softreset, vedi la cit sopra del perché dalla 5° in poi ci sono shiny locked :c

Se non erro era 1000 anni, non 10 mila anni. Ricordavo bene nel dex, dovrei controllare anche io ahaha.

Xerneas è figo. *Q*

Anyway, poveri Espurr. :(

Concordo, cos'hanno contro Espurr? LOL

Link al commento

Fino alla 4° si potevano trovare usando Softreset, vedi la cit sopra del perché dalla 5° in poi ci sono shiny locked :c

Si si ma lo so xD

Io ribadivo il fatto che da prima di bianco e nero non era così impossibile trovare leggendari shiny, quindi i suddetti possono non essere necessariamente cheat.

Link al commento

Si si ma lo so xD

Io ribadivo il fatto che da prima di bianco e nero non era così impossibile trovare leggendari shiny, quindi i suddetti possono non essere necessariamente cheat.

M'ero dimenticata di specificare: dalla 5° gen alcuni leggendari sono shiny locked. :'D

Appunto, con lo softreset si diverte molto nel trovare di far apparire shiny, se è flawless è una bella e vera rarità  c:. Con lo shiny locked perde solo gusto e semplifica il gioco.

Link al commento

M'ero dimenticata di specificare: dalla 5° gen alcuni leggendari sono shiny locked. :'D

Appunto, con lo softreset si diverte molto nel trovare di far apparire shiny, se è flawless è una bella e vera rarità  c:. Con lo shiny locked perde solo gusto e semplifica il gioco.

Trovo sia triste, lo sclerare per un leggendario shiny era un pilastro nella storia dei giochi pokemon. :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...