Vai al commento

Brock in Pokémon Nero?

Wicked

Post raccomandati

Tempo fa avevo sentito che nell'ultima puntata di pokemon nero si rivedeva Brock.

Ma io non ho visto proprio nessuno. Forse avevo capito male io o forse è in un'altra puntata che io stranamente non ho visto?

Grazieee

Ciaoo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brock incontra Spighetto in un episodio speciale.

E quell'episodio esiste in italiano?

Evita il titolo in stampatello però. :s Comunque appare in uno degli ultimi episodi, ma non ricordo quale.

Ho guardato tutto l'anime di pokemon nero...e in nessun ep si vede brock...boh

Link al commento

Mi pare ovvio: Brock ha la carnagione scura, quindi era ovvio che apparisse in Pokèmon Nero.

Scherzi a parte, appare, come hanno già  detto, in un episodio speciale e basta. Anche perchè mi parrebbe inutile farlo apparire nell'ultimo episodio di BW considerando che nella serie XY non accompagnerà  quel balordo di Ash.

Link al commento

Mi pare ovvio: Brock ha la carnagione scura, quindi era ovvio che apparisse in Pokèmon Nero.

Scherzi a parte, appare, come hanno già  detto, in un episodio speciale e basta. Anche perchè mi parrebbe inutile farlo apparire nell'ultimo episodio di BW considerando che nella serie XY non accompagnerà  quel balordo di Ash.

quoto e tu sei un genio  :asduj1:  :azaz:

Link al commento

Tempo fa avevo sentito che nell'ultima puntata di pokemon nero si rivedeva Brock.

Ma io non ho visto proprio nessuno. Forse avevo capito male io o forse è in un'altra puntata che io stranamente non ho visto?

Grazieee

Grazieee

Sarà  morto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...