Wicked Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Tempo fa avevo sentito che nell'ultima puntata di pokemon nero si rivedeva Brock.Ma io non ho visto proprio nessuno. Forse avevo capito male io o forse è in un'altra puntata che io stranamente non ho visto? GrazieeeCiaoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 è Morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Brock incontra Spighetto in un episodio speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Evita il titolo in stampatello però. :s Comunque appare in uno degli ultimi episodi, ma non ricordo quale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Brock incontra Spighetto in un episodio speciale.E quell'episodio esiste in italiano?Evita il titolo in stampatello però. :s Comunque appare in uno degli ultimi episodi, ma non ricordo quale.Ho guardato tutto l'anime di pokemon nero...e in nessun ep si vede brock...boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Mi pare ovvio: Brock ha la carnagione scura, quindi era ovvio che apparisse in Pokèmon Nero.Scherzi a parte, appare, come hanno già detto, in un episodio speciale e basta. Anche perchè mi parrebbe inutile farlo apparire nell'ultimo episodio di BW considerando che nella serie XY non accompagnerà quel balordo di Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Mi pare ovvio: Brock ha la carnagione scura, quindi era ovvio che apparisse in Pokèmon Nero.Scherzi a parte, appare, come hanno già detto, in un episodio speciale e basta. Anche perchè mi parrebbe inutile farlo apparire nell'ultimo episodio di BW considerando che nella serie XY non accompagnerà quel balordo di Ash.quoto e tu sei un genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Appare dopo che Ash & Co. terminano il viaggio alle Isole Decolora/Cristalline, arrivando a Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 dove posso rivedere tutta la stagione? in internet si intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 dove posso rivedere tutta la stagione? in internet si intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Tempo fa avevo sentito che nell'ultima puntata di pokemon nero si rivedeva Brock.Ma io non ho visto proprio nessuno. Forse avevo capito male io o forse è in un'altra puntata che io stranamente non ho visto? GrazieeeCiaoo! Tempo fa avevo sentito che nell'ultima puntata di pokemon nero si rivedeva Brock.Ma io non ho visto proprio nessuno. Forse avevo capito male io o forse è in un'altra puntata che io stranamente non ho visto? GrazieeeCiaoo! Sarà morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.