TheSkyLord17 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 vorrei sapere un bel set per Mega Gardevoir come sweeper e Gardevoir normale come wall (di quest' ultima non ho trovato nulla) Grazie in anticipo possibilmente mi potete dire anche i counter più comuni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Per il set di mega gardevoir guarda pure qui n_nInvece per gardevoir normale non troverai mai niente che sia uno wall dato che gardevoir non ha proprio le caratteristiche di uno wall :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Invece si potrebbe provare ad usarla come Special Wall. Il moveset però te lo dovresti far consigliare da qualcuno più esperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Si potrebbe provare, ma dato che il metagame xy è per lo più orientato sul lato fisico non mi pare il caso. Senza contare che la maggior parte degli sweeper fisici ha mosse steel o comunque superefficaci su gardevoir: mawile, bisharp, excadrill, scizor ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Non è impossibile usare Gardevoir come wall. Ha un'alta difesa speciale e sul lato fisico può difendersi con fuocofatuo.Si potrebbe far così:GardevoirAbilità : sincronismoStrumento: avanziNatura sicuraEvs: 252 ps, 252 def, 4 spdefMosse:CalmamenteFuocofatuoForza lunarePsicoshock/palla ombra/focalcolpo.Sincronismo dovrebbe essere meglio di traccia, perché traccia si attiva subito quindi se hai sincronismo l'avversario lo capisce, motivo per cui non si azzarderebbe a usare tossina su Gardevoir per poi far finire in iper avvelenamento il suo wall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.