Eneru Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ce l' ho io femmina con solarpotere e 5 iv 31 flawless e mossa uovo campo elettrico, oppure con introfotza ghiaccio e 5 iv flawless( 31/x/30/31/31/31, il massimo assortimento di iv possibile con questa introforza) sempre femmina e con solarpotere e mossa uovo campo elettrico.Ce li ho anche maschi se li vuoi e anche con iv non flawless Cerco: ShinyPokemon 6 iv di 6a genVivillon shinyStrumenti della villa lottaStrumenti rari( avanzi,...)Guarda il mio mercatino in firma per sapere cosa mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Te lo dó io e ci aggiubgo anche altro per uno strumento della Villa Lotta. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 ciao ciccio,mi sa che ne ho io qualcuno,con 2 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Io ce l'ho con 3 egg moves e ti regalo anche un altro pokemon Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 A ne serve flawess gia evyatoDo 3 o 4 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Se vuoi io ho heliolisk shiny 6iv solarpotere timido gia evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 ok buono manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.