PalletToons Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Lo voglio cavolo!Ho giá pronto il Mii del mio ex prof di ita con cui mi sganasciavo sempre dal ridere xDLo voglio vedere fidanzato con uno dei Mii dei 1D che ho nel Miiverse *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Sembra bello :O Credo che lo prenderò solo con eventuali promozioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Alla fine è un The Sims firmato Nintendo. ho pensato alla stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Le voci mi fanno un pò paura D: Comunque penso che lo prenderò e giocherò terrorizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Si sa già il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Che dire, è sempre la solita solfa della vita vera in versione mii, ma penso di prenderlo, salvo non costi più di 40 euri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Vivi una incredibile vita su Tomodachi Life ( e non farti una vita sociale ) , dove tutto può accadere! . Non mi sembra un gioco tanto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Lo voglio cavolo!Ho giá pronto il Mii del mio ex prof di ita con cui mi sganasciavo sempre dal ridere xDLo voglio vedere fidanzato con uno dei Mii dei 1D che ho nel Miiverse *u* Hai bisogno di una visita! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Una volta scelto il Mii si può cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Una volta scelto il Mii si può cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati