Vai al commento



Vivi una incredibile vita su Tomodachi Life, dove tutto può accadere!


Manuel

Post raccomandati

Prendi tutte le opinioni e i preconcetti sulle possibilità  che offre la vita, accartocciale e gettale fuori dalla finestra. Dal 6 giugno arriva in tutta Europa Tomodachi Life, un incredibile titolo per Nintendo 3DS in cui i tuoi personaggi Mii prendono vita in una bizzarra e stravagante isola in cui può succedere di tutto, dalle cose più improbabili al puro no-sense comico! Un best-seller giapponese che vi terrà  incollati allo schermo della console per mesi! Che dire? My Body is Ready!

E' tempo di godersi una nuova vita! Costruisci una fantasiosa e movimentata comunità  di amici, aggiungi i famigliari o i personaggi preferiti tratti da serie TV, film e sport, perché i personaggi Mii prendono vita con una propria voce (anche italiana) e personalità , il tutto su un’isola selvaggia ed esilarante dove c'è qualcosa di nuovo da scoprire ogni giorno. Il vero legame emotivo che già  condividi con i personaggi ti terrà  incollato allo schermo, con i drammi, le vicende e l’ilarità  che risultano da come i vari personaggi si comportano nella propria straordinaria vita quotidiana, evolvendosi e interagendo in modi imprevedibili e spesso strepitosi. I tuoi amici. Le tue storie. La tua vita.

La franchise Tomodachi ha già  conquistato il Giappone, vendendo più di 5.5 milioni di giochi. Il suo primo titolo europeo, Tomodachi Life, è pronto a conquistare un nuovo territorio, quando verrà  lanciato il 6 giugno.

packshot_2014_04_10_1517.png

“Tomodachi” in giapponese significa “amico”. Dopo aver personalizzato tutti i tuoi personaggi Mii (o più semplicemente avendoli importati nel gioco attraverso QR Code), li riconoscerai immediatamente per i loro tratti vocali unici, l’aspetto o la personalità  eccentrica. Ma quello che non potrai prevedere è che cosa faranno, come agiranno. Per la prima volta, i personaggi Mii si comporteranno basandosi sui tratti della personalità  che gli sono stati attribuiti, recitando il dramma che tu stesso hai messo in moto. Una popstar potrebbe innamorarsi del tuo sosia. Tua mamma potrebbe saltare sul palco per cantare a squarciagola canzoni heavy metal. O proprio tu potresti avere successo sfilando sulla passerella di una sfilata di moda, indossando eccentrici completi. Ma la parte migliore è che puoi documentare questi incredibili momenti e condividerli con tutti i tuoi amici attraverso il Servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS.

La trama di Tomodachi Life si arricchisce e si complica con l’aggiunta di ogni nuovo personaggio e, mentre la loro vita prende pieghe e sviluppi accattivanti, puoi ricompensarli con regali e vestiti, con il loro cibo preferito o con oggetti speciali per il loro appartamento. Puoi ampliare ulteriormente i confini della tua Tomodachi Life aggiungendo una vasta gamma di servizi sull'isola, risolvendo i problemi dei personaggi e aiutandoli nei loro bisogni.

La presentazione del gioco è avvenuta oggi attraverso uno speciale Nintendo Direct condotto dal presidente di Nintendo of Europe Saturo Shibata, con tante gag, comicità  e riferimenti a Satoru Iwata e Reggie Fils-Aime. La localizzazione del titolo e l'uscita al di fuori del Giappone è stata oggetto di rumors e discussioni nei mesi scorsi, ed ora è finalmente arrivata la tanto attesa conferma. Ulteriori informazioni su Tomodachi Life saranno rilasciate in futuro sul sito ufficiale Nintendo. Il titolo sarà  giocabile su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS e sarà  disponibile nei punti vendita e nel Nintendo eShop.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

 

Belli i centesimi di PP.

 

Poi boh, "il mio corpo è pronto" è orribile, suona malissimo. E anche Reggie semi-nudo è inquietante D:

Le dichiarazioni d'ammmore comunque sono la parte migliore del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh alla fine è un simulatore di vita e tolti gli animali buffi rimane la struttura di The Sims.. non impazzisco per il genere e speravo di più sulla localizzazione di Fantasy Life (che ormai mi saluta da lontanissimo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh secondo me la grafica dei mii non era ancora pronta per un gioco in 3D, non so voi ma a me non piace per niente che ad esempio da davanti il mii si veda con i bordi del naso(ad esempio) enormi e poi si gira e si vede di profilo senza bordi, dovrebbero metterli un po' a posto prima di fare questo tipo di giochi e poi sì, è uguale a the sims ma visto che è made in japan è molto più random


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso parlare italiano:


"Ciao, belli!"


 


Sembra carino come gioco


 


Comunque nessuno si è chiesto perchè la discussione è in Notizie dal Mondo dei Pokemon? Manuel fail? Hoenn Confirmed? E' tutto un troll di Artuel? Questa è una domanda?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...