raffox92 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Charmender:5 iv no att. Abilita solar potere timidoegg moves,dragopulsar,forzaanticazubat, 4 iv no dif,no att. Abilita intrapassoallegroegg moves,cozzata zen,ipnosi,baldealieevee, 4 iv,no att sp e vel. Abilita presagiomodestopoliwag,4 iv no att e dif sp. Abilita nuotoveloxmodestoralts femmina,4 iv no att e dif. Abilita telepatiamodestoegg moves,stordiraggio,distinobbligato,malosguardocerco altri kb flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Mi interessa Charmander 5 IVs, per il momento posso offrire un Cyndaquil Lv.16 Mite con 4 IVs (31/31/31/x/31/x) Più Mossa Uovo Extrasenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Che abilita ha?se ha fuocaiuto non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Allora fa niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 ciao cosa cerchi per zubat poliwag e ralts considerando che non sono flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Mi interessa Charmander e potrei darti un Lapras DW Calmo 6IV. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Per ralts e charmender cosa vuoi??? Ho honedge wooper e dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Se lapras e kb va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Se lapras e kb va benissimoSà, lo é. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Il cod e 3909 8397 2246Se scambiamo 1 attimo sarebbe l i dealeRaga per i restanti pokemon offrite voi,tanto a me piacciono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 di pronto ho:-electrike nat modesta ab parafulmine mosse azione,scarica e fulmindenti-magikarp nat decisa ab nuotavelox-mawile nat decisa ab ipertaglio mosse sbigoattacco-froakie nat timida ab mutatipo-treecko nat timida ab erbaiuto tutti flawless e kb fammi sapere per poliwag,zubat e ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 e cosa può interessarti che vedo se posso breedare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 A me serve houndoom con agitazione,5 iv no attTi do tutti e tre pokemon se aggiungi un focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 dammi un pò di tempo per farlo,come ti serve in natura? modesto o timido? hai scritto houndoom,la forma evoluta suppongo di vada bene anche houndur la forma base giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Sisi mi son confuso.a me serve modestoasp tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 sono riuscito a procurarmi un esemplare femmina nat modesta ab agitazione,adesso devo solo breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Quindi per sta sera ce la dovresti fare,csi concludiamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 spero di si ti aggiornopokemon pronto mi manca solo il focalnastro,un pò di tempo e lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ok io pero posso scambiare dopo le 7 Ah mi aiuteresti a far evolvere poliwhirl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 io starò a casa per le 20:30-21,per poliwhirl non c'è problema quando scambiamo facciamo anche questo dimmi però,se poliwhirl si evolve e impara mosse, quale devo dargli e quali togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ah questo non lo so,vedi te poi caso mai provvedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 vabbè quando scambiamo basta che sei connesso e ti scrivo quali mosse impara e cosa devo togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Io ci sn,il mio cod e 3909 8397 2246,il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.