Vai al commento

(Cerco) Keldeo, Meloetta e Genesect


mediterraneo

Post raccomandati

CIao a tutti,


ho un pokedex completo (715 pokemon) mi mancano solo Keldeo, Meloetta e Genesect.


Capisco che nessun utente voglia scambiarli, perciò mi basterebbe "averli" per qualche minuto in modo che possa ricercarli nella GTS (che finchè non li vede e come se non esistessero)


 


Grazie a tutti per la gentilezza,


scrivetemmi pure qui o un messaggio privato per chi volesse aiutarmi


 


PS: Eventualmente qualcuno volesse scambiarli ho vari Leggendari da dare.


PPS: Ovviamente solo pokemon realmente evento e non ottenuti creandoli con cheat strani: ho scoperto col passaggio in Banca Pokemon che uno dei miei Registeel non era originale :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In gts non ci sono nn puoi cercarli ... Comunque io ho un e esecr evento da scambiare ma i leggendari li ho già  tutti anche shiny tranne quelli locked ovviamente se ti interessa fammi sapere

CIao, quindi hai Genesect da scambiare? (esecr penso sia Genesect...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure ho tanti leggendari doppione, dimmi cosa cerchi (Deoxys, Reshiram, Rayquaza, Latios, Mew etc..)


perchè come ha detto francy archimede mi è solo d'impiccio XD

Comunque è shiny!

Ok, in cambio cosa cerchi? Hai anche Keldeo e Meloetta ? (sempre originali 100% presi tramite evento dell'anno scorso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bhe io lascio x due motivi... 1 Stai trattando. Con 20 persone non cApisco più niente ....2 i leggendari li ho tutti anche shiny quindi non mi interessano grazie lo stesso ciao

Mi spiace se faccio confusione ma uso poco il forum. Pasqbomber come fai ad avere i leggendari tutti shiny? Molti la Gamefreak non li ha rilasciati in versione cromatica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace se faccio confusione ma uso poco il forum. Pasqbomber come fai ad avere i leggendari tutti shiny? Molti la Gamefreak non li ha rilasciati in versione cromatica...

Ovviamente tranne quelli non rilasciati,intendeva :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le IVs permettono ad una statistica (atk, def, vel, etc..) di aumentare fino al livello massimo. Tipo un Charizard ben allenato, con un IV al 31 e la natura giusta può avere l'attacco a 293. (correggetemi se ho sbagliato qualcosa, ho iniziato da poco a capire le meccaniche delle IVs XD) 


Ma ora passiamo alla trattativa: Hai per caso Darkrai??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...