Vai al commento

Pokédex 3D AR e Calcolatore IV! App Android!

Redattore

Post raccomandati

kiyro.jpg
Articolo scritto da Kiyro
Categoria di appartenenza: Sito

Buongiorno a tutti i Pokéfans!
Innanzitutto, vi auguro a nome di tutto lo staff un buon 2012.

Android.jpg

Durante l'ultimo anno il numero di applicazioni disponibili sul Market di Android è aumentato enormemente.
Si possono trovare applicazioni di tutti tipi: anche dedicate anche al mondo dei Pokémon.
Nei prossimi articoli (e in questo ovviamente) mi occuperò di segnalarvi le più utili e simpatiche.

Rgu3sVghXOhNfkRQvk_HdEGb9bgKhyHRkKItb0FuberhA1BcNJwUVyav-PNacIsIYboB=w124

*Clicca per accedere all'app*
La prima applicazione che ci tengo a segnalare si chiama PokéDex 3D Buddy e permette di avere a portata di mano tutte le carte AR del PokéDex 3D! Ringrazio Reshiram22 per la segnalazione.

mbpvbZ9034SSpNNGWZ2bEVYTKD1Bsis59FwJF5fAOmXSKZ2LRCdN0a9E5sXdjBFmQPg=w124
*Clicca per accedere all'app*
La seconda applicazione invece è decisamente utile agli allevatori di Pokémon. Si tratta di un Calcolatore IV aggiornato con tutte le generazioni.

Voi utilizzate un sistema Android? Trovate utili e simpatiche queste applicazioni? Avete qualche applicazione da segnalare? Diteci la vostra nei commenti!
Per ora è tutto!
Alla prossima!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovreste scrivere anche le app per altri sistemi... Per Windows Phone c'è un'app chiamata AR Makers che mostra i codici AR anche due alla volta per far sembrate che combattono, poi c'è pokedex mobile che è in inglese ma è completissimo: dice tutte le mosse apprendibili dividendole tra livello, mossa uovo e mt/mn e perfino dove si trovano i pokemon in ciascun gioco dalla terza generazione... Contiene anche la tabella delle nature e un calcolatore di IV... Tutte e 2 disponibili gratuitamente...

Link al commento

Dovreste scrivere anche le app per altri sistemi... Per Windows Phone c'è un'app chiamata AR Makers che mostra i codici AR anche due alla volta per far sembrate che combattono, poi c'è pokedex mobile che è in inglese ma è completissimo: dice tutte le mosse apprendibili dividendole tra livello, mossa uovo e mt/mn e perfino dove si trovano i pokemon in ciascun gioco dalla terza generazione... Contiene anche la tabella delle nature e un calcolatore di IV... Tutte e 2 disponibili gratuitamente...

Questa è solo una prima news, sono sicuro che faremo anche news su Windows Phone e iOS

Link al commento

Per chi avesse un iPhone o un iPod Touch modificati c'è un app molto molto ben fatta (purtroppo in inglese).

Si chiama Lukomon Pokédex.

Ho sottolineato modificati perché ho provato a cercarla sull'AppStore e non me l'ha trovata (almeno su quello italiano) e quindi, se è stata rimossa, l'unico modo per averla è... sapete voi...

Link al commento

io ho scaricato sul mio iphone un app con il pokedex completo aggiornato all'ultima generazione, dove ci sono le statistiche, quale mosse possono imparare, a che livello si evolvono ecc.... in pratica un pokedex completo!

Link al commento

io ho scaricato sul mio iphone un app con il pokedex completo aggiornato all'ultima generazione, dove ci sono le statistiche, quale mosse possono imparare, a che livello si evolvono ecc.... in pratica un pokedex completo!

si anche io ma e in inglese veroo!!

Link al commento

Bella l'app con tutte le AR del Pokédex 3D. XD

Nel market android c'è anche l'applicazione "PocketDex" (disponibile in versione gratuita e a pagamento, anche se sinceramente non conosco le differenze tra le due versioni), cmq in sostanza è una sorta di Pokédex.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...