Redattore Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Articolo scritto da Kiyro Categoria di appartenenza: Sito Buongiorno a tutti i Pokéfans!Innanzitutto, vi auguro a nome di tutto lo staff un buon 2012.Durante l'ultimo anno il numero di applicazioni disponibili sul Market di Android è aumentato enormemente.Si possono trovare applicazioni di tutti tipi: anche dedicate anche al mondo dei Pokémon.Nei prossimi articoli (e in questo ovviamente) mi occuperò di segnalarvi le più utili e simpatiche.*Clicca per accedere all'app*La prima applicazione che ci tengo a segnalare si chiama PokéDex 3D Buddy e permette di avere a portata di mano tutte le carte AR del PokéDex 3D! Ringrazio Reshiram22 per la segnalazione.*Clicca per accedere all'app*La seconda applicazione invece è decisamente utile agli allevatori di Pokémon. Si tratta di un Calcolatore IV aggiornato con tutte le generazioni.Voi utilizzate un sistema Android? Trovate utili e simpatiche queste applicazioni? Avete qualche applicazione da segnalare? Diteci la vostra nei commenti!Per ora è tutto!Alla prossima! E' stata aggiunta una reazione da Slenderzard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 grazie kiyro E' stata aggiunta una reazione da Reshiram22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Grazie Kiyro, ma ce ne sono anche per IOS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 c'è anche per iphone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 fantastiche, le scarico subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Fortunati chi ha l'android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Come faccio a registrare il cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Mi sta venendo voglia di comprare un cellulare con android XDPeccato che per i vecchi nokia non ci sia niente oltre un emulatore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Grazie Kiyro, ma ce ne sono anche per IOS?ci sono alcune app x iphone pero le piu belle sono a pagamento (ho la modifica)... ma ci sono alcune anche gratuite... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Dovreste scrivere anche le app per altri sistemi... Per Windows Phone c'è un'app chiamata AR Makers che mostra i codici AR anche due alla volta per far sembrate che combattono, poi c'è pokedex mobile che è in inglese ma è completissimo: dice tutte le mosse apprendibili dividendole tra livello, mossa uovo e mt/mn e perfino dove si trovano i pokemon in ciascun gioco dalla terza generazione... Contiene anche la tabella delle nature e un calcolatore di IV... Tutte e 2 disponibili gratuitamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Dovreste scrivere anche le app per altri sistemi... Per Windows Phone c'è un'app chiamata AR Makers che mostra i codici AR anche due alla volta per far sembrate che combattono, poi c'è pokedex mobile che è in inglese ma è completissimo: dice tutte le mosse apprendibili dividendole tra livello, mossa uovo e mt/mn e perfino dove si trovano i pokemon in ciascun gioco dalla terza generazione... Contiene anche la tabella delle nature e un calcolatore di IV... Tutte e 2 disponibili gratuitamente...Questa è solo una prima news, sono sicuro che faremo anche news su Windows Phone e iOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Per chi avesse un iPhone o un iPod Touch modificati c'è un app molto molto ben fatta (purtroppo in inglese).Si chiama Lukomon Pokédex.Ho sottolineato modificati perché ho provato a cercarla sull'AppStore e non me l'ha trovata (almeno su quello italiano) e quindi, se è stata rimossa, l'unico modo per averla è... sapete voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 bella roba peccato che non ho un android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perulugia Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Bella News Kiyro!!! Comunque spero che escano presto anche altre News riguardanti le app per IOs!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 io ho l'app, ma non capisco una cosa:a cs serve?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 io ho scaricato sul mio iphone un app con il pokedex completo aggiornato all'ultima generazione, dove ci sono le statistiche, quale mosse possono imparare, a che livello si evolvono ecc.... in pratica un pokedex completo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 anche io ho il pokedex per ipod ed è completissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 io ho scaricato sul mio iphone un app con il pokedex completo aggiornato all'ultima generazione, dove ci sono le statistiche, quale mosse possono imparare, a che livello si evolvono ecc.... in pratica un pokedex completo! si anche io ma e in inglese veroo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Bella l'app con tutte le AR del Pokédex 3D. XDNel market android c'è anche l'applicazione "PocketDex" (disponibile in versione gratuita e a pagamento, anche se sinceramente non conosco le differenze tra le due versioni), cmq in sostanza è una sorta di Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 peccato che come cellulare abbia una reliquia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati