DaveD Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Salve a tutti, da qualche giorno a questa parte mi sono reso conto che se vado dal rivale a Batikopoli, anche se sono passate più di 24h, non mi sfida più in una lotta! Dice direttamente la frase che dice sempre quando la lotta è conclusa...qualcuno sa come mai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 hai cambiato l'orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 hai cambiato l'orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Hai sicuramente cambiato l'ora. Imposta l'ora corretta e il problema dovrebbe risolversi da solo col passare dei giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Probabilmente è perchè hai fatto viaggi nel tempo con il ds, non dovrebbe tornare disponibile almeno fino a quando hai reimpostato la data(o almeno non dovrebbe esserlo nel giorno in cui l'hai impostata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Queste cose succedono quando cambi l'orario del 3DS o cambi console, dovrebbe sistemarsi tra qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Non so io ho cambiato l'orario del 3ds più volte ma non mi è mai successo niente so invece che succedeva con bianco2 e nero2 però con x e y non mi succede mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Cambiando l'orario del 3DS, devi aspettare 24h dal nuovo orario, prima di poter nuovamente sfidare il/la rivale, proprio come il Sincrogioco di Nero/Bianco/Nero2/Bianco2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Cambiando l'orario del 3DS, devi aspettare 24h dal nuovo orario, prima di poter nuovamente sfidare il/la rivale, proprio come il Sincrogioco di Nero/Bianco/Nero2/Bianco2. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.