Guest Friz Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Buondì, sono una persona a caso che fa cose a caso perché è bello.Sono finito qui mentre cercavo codici per i safari con una foga simile a quella di Gollum, e già che c'ero ho pensato di iscrivermi.Come forse avete notato, mi piace dare titoli e nomi improbabili alle cose, quindi se per caso vi dovesse capitare di fare uno scambio con me ricordatevi di costringermi a dare un nome decente al pokemon in partenza Comunque tante cose a tutti, ci si vede in giro ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Pinoli.Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Benvenuto! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Benvenuto!! bella personalità ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Grande, poi mi spieghi secondo quali teoremi si basa la segmentazione semantica.Ahahah, benvenuto a bordo! (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Friz Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Grande, poi mi spieghi secondo quali teoremi si basa la segmentazione semantica. Ahahah, benvenuto a bordo! (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Penso di essermela inventata sul momento, se poi scopro che esiste davvero ti linko una guida (sempre che trovi la voglia di cercare) Ho inventato anche io, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Friz Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Già che ci siamo, qualcuno ha voglia di aiutarmi a trovare il topic per i codici amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Già che ci siamo, qualcuno ha voglia di aiutarmi a trovare il topic per i codici amico? Bump! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Buona permanenza Mi raccomando, lascia 1 Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Tanto amore per questo tipo di utenti.Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 La tua presentazione lascia interdetta la mia coscienza umanitaria! (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 senza leggere altro oltre che il titolo : welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.