Guest SpartanCXVII Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quali sono le migliori statistiche da allenare al massimo di Greninja.Usando il sav avevo pensato 252 EV attacco spec. e 252 EV velocità oppure è meglio bilanciare gli EV su piu statistiche...grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Evsalo 252 in Att.Speciale e 252 in Velocità , il resto lo assegni a tuo piacere, tipo Difesa/Dif.Speciale o PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SpartanCXVII Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 ok grazie...ancora una cosa, per Pidgeot cosa mi consiglieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Attacco e Velocità , penso sia la cosa migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SpartanCXVII Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 grazie di tutto...un'ultima cosa che centra poco con pokemon, potrei aggiungerti alla lista amici del 3ds? sai è triste vederla vuota...grazie ancora e buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Aggiungimi pure :3 Io ti aggiungo fra pochissimo Di niente, buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.