Roberto Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Stavo completando un percorso quando alla fine invece del normale boss sono arrivato da cresselia.Ripetendo non mi è successo.1) come si arriva in queste zone?2) che pokemon si sbloccano?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Mah... sarà un particolare bonus... a me non è successo (forse perchè non ho finito il gioco) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 dovete provare molte volte per arrivare a queste zone io ho provato la zona grotta 30 volte e mi è venuto fuori 3 volte reshiram come boss:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 adesso anche kyurem facendo la zona ghiaccio 4-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 io invece sono andato nella zona laghi e ho trovato Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Potete chiudere!ho trovato kyurem, cresselia, palkia, giratina, terrakion, latias, latios, tornadus, deoxis difesa e deoxis velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiDS Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 è il random boss.... comunque che livello globale hai O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 7 mi sembra o 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiDS Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 strano ho il 10 ma non trovo niente apparte pallia dilaga reshiram e zekrm che hanno più di 3500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 strano ho il 10 ma non trovo niente apparte pallia dilaga reshiram e zekrm che hanno più di 3500fortuna ci vuole!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 sono le zone dei pokemon leggendari in queste zone puoi trovare diversi pokemon leggendari io in queste speciali e rare zone ho trovato più di 6 pokemon leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Con un po' di fortuna invece dei Boss precedentemente affrontati, si trovano altri pokémon leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.