Vai al commento

Aiuto uovo Shiny (Esperti)

vpjuve

Post raccomandati

Salve a tutti e buona giornata...
Sto cercando di capire se si può fare una "cosa"...
Praticamente, vorrei riuscire ad avere un Charmander Shiny, con Oltraggio e... Acceleratore...
So che posso sembrare folle, oppure inesperto, ma prima di arrendermi, vorrei una "mano"..
Sto cercando di sfruttare l'abilita del Torchic avuto con Pokémon X, per riuscire nonsocome a portarlo ad un semplice Charmender, per poi accoppiarlo con un Dragonite che ha oltraggio (?!?!?!?!), e tramite il metodo Masuda (Quello degli accoppiamenti tra Pokémon di paesi diversi) provare e riprovare fino ad avere un Charmander Shiny, con acceleratore (Abilità ) e Oltraggio (Mossa)...

Se avete capito qualcosa , spero in qualche risposta...
Insomma si può fare?

Grazie di tutto, buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impossibile Charmender ha una abilità  :Aiutofuoco, e una abilità  nascosta: Solarpotere

Non può avere abilità  diverse da queste due fattibile invece è avere uno shiny con oltraggio una cosa ti consiglio il tuo charmender non shiny con oltraggio se è il genitore per il masuda portalo ad un livello in cui non apprende più mosse perchè la pensione ri cancellerà  prima o poi la mossa uovo lasciandoti nella *BIIIP*

Link al commento

Puoi passare le mosse, la natura ma MAI le abilità . Potresti riuscirci solo partendo da un char♀ cheattato ò-ò

No, nemmeno. Se un pokemon cheat viene fatto accoppiare, il nascituro avrà  comunque le abilità  che avrebbe potuto avere normalmente.

Link al commento

La mossa Oltraggio la può imparare, dato che è una mossa uovo di Charmander (se non sai cosa sono le mosse uovo ti conviene fare un paio di ricerche su google, ci metti davvero due secondi).

Per quanto riguarda l'abilità , Charmander può averne soltanto due: Aiutofuoco,come tutti gli starter di fuoco e Solarpotere, che è la sua abilità  nascosta.

Le abilità  non vengono MAI pssate da un pokemon di una specie diversa ad un altra.

Link al commento

Impossibile Charmender ha una abilità  :Aiutofuoco, e una abilità  nascosta: Solarpotere

Non può avere abilità  diverse da queste due fattibile invece è avere uno shiny con oltraggio una cosa ti consiglio il tuo charmender non shiny con oltraggio se è il genitore per il masuda portalo ad un livello in cui non apprende più mosse perchè la pensione ri cancellerà  prima o poi la mossa uovo lasciandoti nella *BIIIP*

Il genitore per il Masuda è Dragonite!

Ma a proposito, devono essere entrambi i pokémon stranieri, o basta anche uno solo?

La mossa Oltraggio la può imparare, dato che è una mossa uovo di Charmander (se non sai cosa sono le mosse uovo ti conviene fare un paio di ricerche su google, ci metti davvero due secondi).

Per quanto riguarda l'abilità , Charmander può averne soltanto due: Aiutofuoco,come tutti gli starter di fuoco e Solarpotere, che è la sua abilità  nascosta.

Le abilità  non vengono MAI pssate da un pokemon di una specie diversa ad un altra.

Okkei, ho capito, le abilità  non vengono MAI passate...

Per quanto riguarda le mosse uovo, so precisamente cosa sono... Grazie mille della info

E Grazie a tutti, per caso avete qualche altro consiglio oltre al Masuda per avere questo shiny? 

Link al commento

In giro si dice che usando entrambi i pokemon di nazionalità  diversa le probabilità  sono maggiori, ma non è mai stato confermato se non sbaglio.

Io ho sempre usato un mio pokemon + uno straniero ed ha sempre funzionato :)

Link al commento

Il genitore per il Masuda è Dragonite!

Ma a proposito, devono essere entrambi i pokémon stranieri, o basta anche uno solo?

Uguale i due pokemon devono essere di nazionalità  diversa tra loro (quindi uno può essere della tua cartuccia) non dalla lingua/nazionalità  della cartuccia, anche se usassi due pokemon stranieri di lingue differenti anche dalla cartuccia le possibilità  rimarebbero le stesse ( 1/819 ), ti tolgo un altro dubbio nel caso... destincomune e pietrastante non azzerano ne modificano le possibilità  di avere uno shiny con il Masuda! munisciti di pazienza e spero che ti uscirà  il tuo amato shiny (se ti può consolare oggi dopo 389 uova mi è uscito un Hawlucha shiny 5IV)

Link al commento

Se si potesse fare una cosa simile avrebbero tutti rotom con regenerator ^^

Shedinja con Vigore ti fa così schifo? XD

Comunque Rotom è assessuato, non sarebbe possibile comunque u.u

E renderlo debole a terra non mi sembra una brillante idea... .-.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...