Vai al commento


Avete animali domestici?


Rokudan

Post raccomandati

Ullallà , quanti gatti º^º

Boh, questo è il mio. Da piccolo è stato investito quindi non riesce a chiudere l'occhio destro. Se ve lo state chiedendo, sì, dorme con un occhio aperto ed è alquanto inquietante D:

Per il resto, è pigro, mangia chili di cibo senza ingrassare e ama dormire su una fonte di calore, che varia occasionalmente dal calorifero al modem.

rvljkj.jpg

inb4 Tricky

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Animali che ho avuto nel corso della mia vita:
- 3 pesci rossi
- 1 furetto
- 2 conigli nani
- 2 conigli ariete
- dei simpaticissimi triops
- 1 scoiattolo (molto contrario alla detenzione in cattività  di questi animali ma il vero padrone voleva disfarsene)
- 2 tartarughe d'acqua
- 1 tartaruga di terra

- 1 pianta carnivora (si beh non è proprio un animale a 4 zampe...)

Animali che ho accudito in laboratorio:
- gamberetti americani
- ascidie
- salamandre pezzate

Appena ho tempo magari qualche altra fotina dei coniglietti o altro la posto!

 

 

HIGH FIVE BRO

EIfkZxM.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembrava di aver postato in un altro topic simile, ma forse mi confondo. Vabbeh (?)

Lui è Zelda, il mio primo puzzone patatone pelosotto che mi ha lasciata quasi due anni fa. :c ♥

538884_410778002304168_1745655003_n.jpg

 

564687_410777848970850_416786908_n.jpg


 
Poiii c'è il mio Nerino che è l'esatto contrario di Zelda: iperattivo, pestifero e disubbediente. Ma egualmente puccioso e morbidoso! *w*

 

1483126_585971948118105_1614015049_n.jpg

 

44195_423615521020416_711925664_n.jpg

(ps: Quest'ultima è di un anno fa, infatti ora non riesce più ad infilarsi sotto quel mobile... non a caso è soprannominato "Culone" <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembrava di aver postato in un altro topic simile, ma forse mi confondo. Vabbeh (?)

Lui è Zelda, il mio primo puzzone patatone pelosotto che mi ha lasciata quasi due anni fa. :c ♥

538884_410778002304168_1745655003_n.jpg

 

564687_410777848970850_416786908_n.jpg

 

Poiii c'è il mio Nerino che è l'esatto contrario di Zelda: iperattivo, pestifero e disubbediente. Ma egualmente puccioso e morbidoso! *w*

 

1483126_585971948118105_1614015049_n.jpg

 

44195_423615521020416_711925664_n.jpg

(ps: Quest'ultima è di un anno fa, infatti ora non riesce più ad infilarsi sotto quel mobile... non a caso è soprannominato "Culone" <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EgSUdAl.pngQn2CXMC.png


Ecco a voi il mio peluche! <3 <3 <3 <3



kJijoGJ.png



Sì chiama Tricky, ed è la cosa più morbida del mondo, per questo la chiamo sempre "Peluche". Ha altri 10 mila soprannomi, molti dei quali sono versi incomprensibili.


Purtroppo le sono rimaste solo 4 vite, ma ringrazio il cielo per questo. Lo so, detto così può sembrare una cosa malata, ma senza quelle numerose volte in cui è stata investita non l'avrei mai addomesticata.  :blush:


Spesso con lei faccio cretinate del tipo usarla come sciarpa.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché puzzano  :asduj1:

Se dovesse puzzare lo castrerei, proprio come farei con te per averlo detto con così tanta nochalance. <3

Sappiamo tutti che se non sterilizzati i furetti puzzano, ma non si deve dire in mia presenza <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovesse puzzare lo castrerei, proprio come farei con te per averlo detto con così tanta nochalance. <3

Sappiamo tutti che se non sterilizzati i furetti puzzano, ma non si deve dire in mia presenza <3

 

Con il mio furetto avevamo ovviato al problema puzza facendolo vivere in una stanza tutta sua.

Mi spiaceva castrarlo (metodo che comunque non rimuove completamente lo "splendido" odore delle sue ghiandoline  :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh per commentare dovrei scrivere un poema ma cercheró di essere veloce.

Allora il primo animale che mi fu regalato era un gatto di nome Silvestro. Era bellissimo e giocherellone ma quando partii d'estate e i miei rimasero qui lui scappo via... Dopo questo decisi di prendere due criceti (sotto consiglio dei miei presi due femmine) che chiamai scarpina e bijou ero fissato con Hamtaro .–. Bijou morì a causa mia purtroppo perché le costruii una capannina ma crolló, sciarpina sì salvo ma bijou non ce la fece perché le andò un chiodo in gola, alla morte di bijou sciarpina soffriva di solitudine, sveniva spesso e una domenica quando mi alzai la trovAi a pancia all in su credetti che era svenuta come al solito ma era morta… poi una mia amica dell elementArj mi chiese se volevo un gatto perché la gatta di un'amica sua aveva fatto una cucciolata. Io risposi di si così arrivó nella mia famiglia Gata (con una t hahahahah) Stellina(il cognome haha). Era molto reattiva come gatta sempre pronta a scattare. Aveva una faccia sempre incacchiata ma era molto tenera.

Questa gatta litigava con tutti i gatti ma proprio tutti... Ma inspiegabilmente (non proprio XD) riuscimmo a ottenere 5 cucciolate (ogni cucciolata erano più o meno 6 gattini) in breve tutti questi gattini se ne andarono restarono solo Nenina e Speed entrambe femmine.

Nenina era una gatta completamente nera amava DOrmire dai vicini dove partorì (hahahahah che figura sono dovuto andare in casa dei miei vicini a ritirare i cuccioletti) della sua cucciolata non rimane nulla perché sono tutti scappati.

Speed invece era proprio una stron** non si faceva toccare graffiava e soffiava ma era molto gentile con gli altri cuccioli. Dopo un po' di tempo anche lei partorì 6 cuccioli cuccioletti ma me ne ricordo solo due il primo si chiamava helsinki (strano nome per un gatto lo so ma era da un po' che volevo chiamare un gatti con sto nome) che era stato l'ultimo a nascere ... Helsinki nacque col piede attaccato al cordone ombelicale di Speed e in seguito (non so come) gli si staccó il piede e sotto la ferita si era rimarginata (boh segreto dei gatti) helisinki era quindi zoppo ed era il mio preferito oltre GAta ovvio XD stavo sempre con lui ma quando gli guardavo la gamba stavo in pena per lui, non chiedetemi il perché ma era il gatto più veloce bah ... Helsinki purtroppo si perse insieme agli altri gatti. L'ultimo gatto che voglio ricordare è Ricky. Ricky è un gatto a pelo lungo ed era sempre figlio di Speed. Era giocherellone ma troppo sfigato e idiota, andava sempre a sbattere dappertutto e quando era l ora dell'allattamento lui non riusciva mai a trovare posto e veniva buttato fuori dagli altri hahahahah. Col tempo Ricki è cresciuto e di Nenina e Speed rimane solo il ricordo. Di Gata invece vi so dire che è stat cacciata da Ricky che pur essendo un gatto giocherellone pigro e affettuoso era anche geloso e volev essere l'unico mio gatto. Gata sparì per 5 anni, l'anno scorso torno ma Ricky la attaccó brutalmente e se ne è riNdata. Insomma ora mi rimane solo Ricky...

Tra poco posto le foto scusate il poema XD

Ricky mangia come al solito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io praticamente amo gli animali e mi sono spesso definito vivo animalista!


 


Ho 6 animali a casa:


 


1 criceto femmina: Milly


 


2 cani meticci, maschio e femmina: Teo e Pallina (mamma e figlio) :')


 


1 pesce tropicale color panna con pinne ondulate: Champignon


 


2 paperelle gialle senza nome  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, faccio la mia "lista" per ora ho:

Sprint coniglietto nano testa di leone

Mirtillo gatto bianco/nero

Shana gatta nera

Matilde gatta persiana tigrata rosso

Ottà  cane vesuviano tipo pastore maremmano Toy (in miniatura) non riusciamo a capire gli incroci, ha la testa del maremmano, la corporatura del volpino e i zamponi da buldog è bellissimo una nuvola di pelo bianco


Io ho un petauro. Vi allego una foto.

 

1297363201_165588160_1-Fotos-de--vendo-p

bellissimo


Beh per commentare dovrei scrivere un poema ma cercheró di essere veloce.
Allora il primo animale che mi fu regalato era un gatto di nome Silvestro. Era bellissimo e giocherellone ma quando partii d'estate e i miei rimasero qui lui scappo via... Dopo questo decisi di prendere due criceti (sotto consiglio dei miei presi due femmine) che chiamai scarpina e bijou ero fissato con Hamtaro .–. Bijou morì a causa mia purtroppo perché le costruii una capannina ma crolló, sciarpina sì salvo ma bijou non ce la fece perché le andò un chiodo in gola, alla morte di bijou sciarpina soffriva di solitudine, sveniva spesso e una domenica quando mi alzai la trovAi a pancia all in su credetti che era svenuta come al solito ma era morta… poi una mia amica dell elementArj mi chiese se volevo un gatto perché la gatta di un'amica sua aveva fatto una cucciolata. Io risposi di si così arrivó nella mia famiglia Gata (con una t hahahahah) Stellina(il cognome haha). Era molto reattiva come gatta sempre pronta a scattare. Aveva una faccia sempre incacchiata ma era molto tenera.
Questa gatta litigava con tutti i gatti ma proprio tutti... Ma inspiegabilmente (non proprio XD) riuscimmo a ottenere 5 cucciolate (ogni cucciolata erano più o meno 6 gattini) in breve tutti questi gattini se ne andarono restarono solo Nenina e Speed entrambe femmine.
Nenina era una gatta completamente nera amava DOrmire dai vicini dove partorì (hahahahah che figura sono dovuto andare in casa dei miei vicini a ritirare i cuccioletti) della sua cucciolata non rimane nulla perché sono tutti scappati.
Speed invece era proprio una stron** non si faceva toccare graffiava e soffiava ma era molto gentile con gli altri cuccioli. Dopo un po' di tempo anche lei partorì 6 cuccioli cuccioletti ma me ne ricordo solo due il primo si chiamava helsinki (strano nome per un gatto lo so ma era da un po' che volevo chiamare un gatti con sto nome) che era stato l'ultimo a nascere ... Helsinki nacque col piede attaccato al cordone ombelicale di Speed e in seguito (non so come) gli si staccó il piede e sotto la ferita si era rimarginata (boh segreto dei gatti) helisinki era quindi zoppo ed era il mio preferito oltre GAta ovvio XD stavo sempre con lui ma quando gli guardavo la gamba stavo in pena per lui, non chiedetemi il perché ma era il gatto più veloce bah ... Helsinki purtroppo si perse insieme agli altri gatti. L'ultimo gatto che voglio ricordare è Ricky. Ricky è un gatto a pelo lungo ed era sempre figlio di Speed. Era giocherellone ma troppo sfigato e idiota, andava sempre a sbattere dappertutto e quando era l ora dell'allattamento lui non riusciva mai a trovare posto e veniva buttato fuori dagli altri hahahahah. Col tempo Ricki è cresciuto e di Nenina e Speed rimane solo il ricordo. Di Gata invece vi so dire che è stat cacciata da Ricky che pur essendo un gatto giocherellone pigro e affettuoso era anche geloso e volev essere l'unico mio gatto. Gata sparì per 5 anni, l'anno scorso torno ma Ricky la attaccó brutalmente e se ne è riNdata. Insomma ora mi rimane solo Ricky...

Tra poco posto le foto scusate il poema XD
Ricky mangia come al solitoattachicon.gifimage.jpg

sterilizzare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...